Jens Odgaard
Geburtsdatum 31.03.1999
Alter 25
Nat. Dänemark  Dänemark
Größe 1,88m
Leihende 30.06.2024
Position Rechtsaußen
Fuß links
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3442
1712
82-
4--
3--
21-

Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC)

06.07.2017 - 01:30 Uhr
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#1
02.02.2024 - 11:50 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

prestito con diritto di riscatto a 4mln più 1 bonus.
E' un giocatore che ho già sentito in passato ma che non ho mai avuto modo di conoscere/seguire davvero. Va a rinforzare il reparto offensivo del Bologna, reparto in cui la società si è mossa a mio parere in modo molto intelligente in questa sessione di mercato, perché in questa prima parte di stagione il Bologna è una squadra che ha funzionato molto bene ma a cui è mancata concretezza davanti (rispetto a quanto hanno prodotto hanno finalizzato meno rispetto alle potenzialità), dunque i due innesti nel reparto offensivo potrebbero aiutare a risolvere questo problema e a portare a casa più punti.
Viste le cifre in ballo si può mantenere.
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#2
02.02.2024 - 18:01 Uhr
Jens finalmente ce l’abbiamo fatta!
Dal lontano 2018 che viene accostato al Bologna.
Secondo me, non ha mai raggiunto il suo pieno potenziale.
Tecnicamente è forte, gran tiro.
Vediamo se a Bologna sboccia il suo talento.
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#3
15.02.2024 - 11:44 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Per ora 2 goal in 2 presenze, uno ogni 16 minuti circa. un ottimo inizio, certo non abbiamo ancora avuto il modo di valutarlo bene visto che ha giocato poco ma se continua così un rialzo sarà dovuto
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#4
15.02.2024 - 22:54 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. € 6,00 Mio. € 

Si e- subito dimostrato pronto e molto determinato.
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#5
04.03.2024 - 23:31 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

quando chiamato in causa si è dimostrato subito pronto segnando due gol in pochissimi minuti. grande potenza fisica e fiuto del gol.
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#6
04.03.2024 - 23:47 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Ha avuto un ottimo impatto nel suo ritorno in Italia però la cifra del riscatto è la stessa del suo VdM quindi a mio parere è da mantenere e poi eventualmente rivalutare al termine del campionato.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von BonFel am 04.03.2024 um 23:49 Uhr bearbeitet
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#7
06.03.2024 - 18:52 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,50 Mio. €  

Grande impatto con i rossoblù, tralasciando il fatto che quasi sicuramente si fermerà e non so che prestazioni sfoggerà da qui a fine stagione, per me può essere leggermente aumentato semplicemente per il prezzo del riscatto e il riscontro mediatico che questi 2 gol gli hanno portato, magari questo può aver fatto leggermente lievitare il prezzo.
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#8
12.05.2024 - 16:43 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

minutaggio da riserva in cui non ha fatto male ma non penso possa avere aumentato il suo valore rispetto a quanto è stato pagato solo sei mesi fa, considerando che non stiamo nemmeno parlando di un giovanissimo.
Per me si può mantenere.
Odgaard, Jens (4 mln. €, Bologna FC) |#9
12.05.2024 - 21:35 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Dopo i gol lampo come punta centrale, ora fa vedere lampi di tecnica da ala destra e per uno della sua altezza è cosa rara. Spero che sia riscattato dal Bologna da usare come vice Ndoye e come terza punta centrale, utilissimo.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.