Riccardo Orsolini
Geburtsdatum 24.01.1997
Alter 27
Nat. Italien  Italien
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Rechtsaußen
Fuß links
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Orsolini, Riccardo (14 mln. €, Bologna FC)

30.06.2017 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

Per quello che sta facendo quest anno 14 milioni sono nettamente pochi è tornato l’orsolini che si conosceva.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Dati alla mano è l’attaccante italiano col migliore rendimento delle ultime due stagioni di serie a.
Non capisco perché non gli si voglia dare merito delle prestazioni fatte fino ad ora. Anche in nazionale fin’ora è sempre stato incisivo
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Eternamente sottovalutato, in doppia cifra per il secondo anno di fila e miglior attaccante italiano per numeri. Aumento necessario.
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

ha 27 anni, secondo me è sottovalutato da sempre.
ci sta il fatto che sono affezionato a questo giocatore ma cerco di essere oggettivo, 20 milioni secondo me un ala che ti fa 10 reti in serie a li vale tutti.
mettici i gol dal rigore ma comunque c'è poco da dire, gioca molto bene, in campo si sa muovere ed è anche merito suo se il bologna adesso si trova in questa posizione in serie a.
se veramente succede il miracolo e il bologna va in champions secondo me bisognerebbe rimodellare i valori di un pò tutta la squadra.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

Totalmente d'accordo, un ala del '97 che punta l'uomo e scatena un sinistro tremendo. 10 gol in serie A li hanno fatti pochi esterni.
In alcune partite tende un po' ad avere difficoltà, ma ha guadagnato la maglia della nazionale e merita un rialzo del valore.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Annata fantastica la sua, arrivando in doppia cifra di gol, e fornendo velocità e prestazioni costanti al gioco di Thiago Motta. Merita assolutamente un rialzo.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Giocatore sempre troppo sottovalutato. avesse cambiato team per tempo staremmo parlando di tutt'altro.
29 partite 10 goal e 2 assist è una media similissima a quella di kvara. non avrà 23 anni come kvara, ma di sicuro è un giocatore affidabile e di talento.
è un po' il percorso di chiesa, senza il picco ingiustificato falsato dall'acquisto folle della juve a cifre folli, va rivalutato secondo me.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

buona stagione in cui conferma la crescita mostrata lo scorso anno.
In ottica mercato non penso possa aumentare di molto il suo attuale vdm, perché non è più un profilo giovane ma che interesserebbe esclusivamente per ciò che può dare oggi, è un profilo con un mercato limitato soprattutto alla Serie A e non sarebbe un giocatore su cui i maggiori club italiani spenderebbero grandi cifre perché non rappresenterebbe un netto salto di qualità nella rosa, per cui penso possa comunque interessare a parecchi club di vertice della Serie A ma solo se economicamente conviene.
Lo approssimerei a 15mln (che, considerando il probabile calo di Politano) lo renderebbero comunque il più costoso del ruolo tra quelli non di ottica internazionale.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.