Fabiano Parisi
Geburtsdatum 09.11.2000
Alter 23
Nat. Italien  Italien
Größe 1,78m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Linker Verteidiger
Fuß links
Akt. Verein AC Florenz

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 30-2
18-1
7-1
3--
1--
1--

Parisi, Fabiano (9,5 mln. €, ACF Fiorentina)

26.09.2020 - 01:30 Uhr
Originariamente scritto da FV1926

Questo problema però non si pone quando il valore è quasi il doppio e il titolare è Mario Rui? Perchè sennò andrebbero rivisti 500 giocatori in Serie A se va rivisto il valore di Parisi ancora al ribasso.


Non so rispondere sulla prima domanda, perché non vedo casi che corrispondono a questo. Mentre in ogni aggiornamento di fine anno vanno rivisto oltre 500 valori di mercato, abbastanza normale.

•     •     •

Chi non salta...
Originariamente scritto da FV1926
Originariamente scritto da Lucccca

Originariamente scritto da FV1926

Secondo me seriamente non hai visto tutte le sue partite di quest'anno, nessuna offesa o mancanza di rispetto eh ci mancherebbe, solo che trovo assolutamente fuori luogo una valutazione del genere.


Agree to disagree Lachend Direi che in questo lo vediamo diversamente e ci sta, il rendimento di un giocatore è sempre soggettivo. Io lo vedo più come suo allenatore e TM, tu e altri tifosi della Viola lo vedete in modo diverso. Vediamo come si evolverà la situazione, il potenziale per essere titolare sicuramente l'ho ha, ma se da qui fino a fine stagione rimane una riserva diventa difficile mantenere il suo valore attuale.


Questo problema però non si pone quando il valore è quasi il doppio e il titolare è Mario Rui? Perchè sennò andrebbero rivisti 500 giocatori in Serie A se va rivisto il valore di Parisi ancora al ribasso.


Proprio quest'anno il titolare in partenza non era Mario Rui ma Olivera, infatti pre infortunio in 17 partite tra Serie A e Champions è partito titolare per 11 volte e nonostante questo hanno perso valore sia lui che Mario Rui e tornando a Parisi giusto per capirci io non sono d'accordo col ribasso ma ho già detto la mia e quindi inutile ribadire il mio punto di vista.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Lo riporterei a 10 milioni: ha sempre performato abbastanza bene da quando è alla Fiorentina e il calo di 0,5 milioni non ha molto senso.
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Ribasso ulteriore visto il poco spazio guadagnatosi ultimamente e le prestazioni poco convincenti da titolare; meglio a gara in corsa e sicuramente più convincente in fase offensiva, a difendere ancora troppo acerbo e insicuro per togliere il posto a un Biraghi comunque in fase discendente.
Aktuelle Einschätzung: 9,00 Mio. €  

Giocatore che ad Empoli emergeva di più insieme a Baldanzi essendo uno dei migliori della rosa. A me non ha mai fatto impazzire, ma adesso che è in una squadra di medio-alto livello si nota molto di più la sua incapacità di difendere. Era stato preso per essere il futuro sostituto di Biraghi a sinistra, ma fino ad ora non è pronto secondo me.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Non so perchè ma non mi fa mettere 9.5mln, comunque è da mantenere, sta facendo tutto sommato una buona stagione, è già stato ribassato di mezzo milione e non mi sembra sensato portarlo a cifre inferiori.
Oltretutto le ultime partite non le ha giocate a causa della tonsillite quindi non trovo un singolo motivo per abbassarne il valore
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.