Triantafyllos Pasalidis
Geburtsdatum 19.07.1996
Alter 27
Nat. Griechenland  Griechenland
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2025
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein US Salernitana 1919

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 19--
11--
6--
2--

Pasalidis, Triantafyllos (500 mila €, US Salernitana)

01.02.2024 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 400 Tsd. € 500 Tsd. € 

arrivato per 250mila euro.
Personalmente non lo conosco e guardando alla sua carriera non lo vedo come un rinforzo per una Salernitana che ha bisogno di giocatori che diano una svolta alla stagione, però questi erano anche gli acquisti che Sabatini fece quando salvò la Salernitana al primo anno in Serie A per cui bisogna aspettare e vedere cosa effettivamente potrà dare.
La cifra penso sia stata influenzata dal contratto in scadenza tra soli 6 mesi per cui lo manterrei.
Aktuelle Einschätzung: 1,50 Mio. €  

Originariamente scritto da BMX215
arrivato per 250mila euro.
Personalmente non lo conosco e guardando alla sua carriera non lo vedo come un rinforzo per una Salernitana che ha bisogno di giocatori che diano una svolta alla stagione, però questi erano anche gli acquisti che Sabatini fece quando salvò la Salernitana al primo anno in Serie A per cui bisogna aspettare e vedere cosa effettivamente potrà dare.
La cifra penso sia stata influenzata dal contratto in scadenza tra soli 6 mesi per cui lo manterrei.

Condivido ma a mia sorpresa attualmente le sta giocando tutte, alzerei un po', ha un valore troppo basso per il campionato.
Aktuelle Einschätzung: 1,00 Mio. €  

per adesso lo porterei sul milione, ha giocato ancora 3 presenze, a giugno lo aumenterei un pò di più il valore se dovesse continuare così.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 500 Tsd. €  

Gioca in una difesa che non ha alternative e gioca pure parecchio male. Valore sicuramente basso, però considerando il costo d'acquisto (250k col contratto in scadenza), anche ok. E per ora non ha dimostrato nulla per meritarsi di più.

•     •     •

Chi non salta...
Aktuelle Einschätzung: 400 Tsd. €  

ha perso il posto dopo poche partite.
Considerando la spesa di 250k fatta a gennaio (in scadenza) può arrivare una leggera diminuzione.
Non so se avrà un futuro con la Salernitana nella prossima Serie B, altrimenti vedo difficile una sua permanenza in Italia.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.