Lorenzo Pellegrini
Geburtsdatum 19.06.1996
Alter 27
Nat. Italien  Italien
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Offensives Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3795
2674
921
2--

Pellegrini, Lorenzo (25 mln. €, AS Roma)

02.07.2015 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Giocatore rivitalizzato da De Rossi.
Continuerà a sfornare buone prestazioni, gol e assist.
Considerando gli altri valori non credo possa valere meno di 30 al momento
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Originariamente scritto da dataunosette
Giocatore rivitalizzato da De Rossi.
Continuerà a sfornare buone prestazioni, gol e assist.
Considerando gli altri valori non credo possa valere meno di 30 al momento


No, giocatore massacrato da Mourinho... chi segue Pellegrini sa che ha delle qualità importanti da mezz'ala, ricordo ancora da trequartista nel 4231 di Fonseca che ebbe un momento altissimo di rendimento, con giocate molto belle...

A Roma, come a Napoli, si tende a massacrare facilmente il calciatore della propria città... ma Lorenzo è un signor calciatore, altro che Zielinski... guardate i numeri e vedete la differenza...

•     •     •

Talent scout per passione
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Oggi Pellegrini ne vale almeno 40, se sta bene fisicamente ha dimostrato di essere insostituibile. Vedo troppi giocatori non essere indispensabili e valere molto di più.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Originariamente scritto da piojoale
la cura de rossi funziona.
l'anello è sparito.
ma aspetterei per rilanciare


Ma quale attesa? Io rilancerei la sua valutazione dove merita di stare, i numeri li ha tutti. La Roma dovesse venderlo ascolterà offerte da 50 milioni in su e 50 milioni li può meritare e trovo incomprensibili questi cali eccessivi per un giocatore del suo livello quando è in forma smagliante come adesso
Originariamente scritto da marco_ll
Originariamente scritto da piojoale

la cura de rossi funziona.
l'anello è sparito.
ma aspetterei per rilanciare


Ma quale attesa? Io rilancerei la sua valutazione dove merita di stare, i numeri li ha tutti. La Roma dovesse venderlo ascolterà offerte da 50 milioni in su e 50 milioni li può meritare e trovo incomprensibili questi cali eccessivi per un giocatore del suo livello quando è in forma smagliante come adesso


quando è in forma
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

28 anni a Giugno, la cura De Rossi ha indubbiamente portato grandi benefici al capitano della Roma, che a suon di gol e assist sta trascinando la roma nelle prime posizioni, alla ricerca del tanto ambito piazzamento champions. Giocatore completamente rivitalizzato. Necessità di un leggero up-grade.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von DanieleG18 am 09.04.2024 um 22:00 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Giocatore che ho sempre adorato per qualità tecnica e impegno, lo avrei sempre voluto vedere in maglia rossonera.

Dopo il periodo molto confusionario sul piano del gioco sotto la gestione Mourinho, finalmente con DDR è riuscito a tornare ad esprimere le sue "solite" ottime qualità.
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. €  

vale lo stesso discorso di paredes, con de rossi le prestazioni di lorenzo pellegrini sono incredibili. visto come funziona questo sito nell'abbassare i valori, è il minimo un rialzo date le ottime prestazioni di questo 2024
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Dimostrazione quanto la mente di un giocatore sia autodistruttiva, cosa gli è successo dopo la vittoria della conference resta un mistero. Fatto reset con cambio allenatore ha incanalato prestazioni incredibili.
Aktuelle Einschätzung: 36,00 Mio. €  

è tornato ad essere il pellegrini di sempre per fortuna.
all'europeo un pellegrini in forma fa molto più che comodo, intanto lo riporterei sui 35 milioni, farà 28 anni è a metà della sua carriera, con il giusto impegno e costanza per me può tornare sui livelli di una volta, e se continua così può anche superarli.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.