Stefan Posch
Geburtsdatum 14.05.1997
Alter 26
Nat. Österreich  Österreich
Größe 1,90m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Rechter Verteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Posch, Stefan (14 mln. €, Bologna FC)

02.09.2022 - 01:29 Uhr
Ottime prestazioni (dopo un inizio non facile)
In questa stagione gioca più da terzino bloccato ( facendo salire uno tra Calafiori e Kristiansen)
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Woohh
Ottime prestazioni (dopo un inizio non facile)
In questa stagione gioca più da terzino bloccato ( facendo salire uno tra Calafiori e Kristiansen)
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Riprendo il discorso dell'ultima volta, giocatore pompato dai gol della scorsa stagione e lo dico da tifoso del Bologna.
Lento, impreciso, poca tecnica e ci mette troppo a pensare la giocata facendo perdere tempi di gioco.
Il Bologna senza di lui avrebbe molti più punti, parere mio.
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Paradossalmente quello che era forse il giocatore più vociferato del Bologna la scorsa stagione in questa , in una stagione dove tutti i giocatori del Bologna sono stati valorizzati , è stato probabilmente quello che meno ha contribuito in questa stagione , un piccolo ribasso del suo valore lo troverei adeguato
Non sono d'accordo sull'abbassare il suo valore, quest'anno motta lo ha tenuto più bloccato e difensivamente è stato una roccia, ha lavorato molto sulle lacune difensive che aveva ed è un calciatore più completo ora. i gol e gli assist arriveranno perchè comunque è sempre nel vivo del gioco.
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

era molto difficile ripetere le cifre che la scorsa stagione lo avevano portato sotto i riflettori in Serie A. In questa stagione a mio parere ha fatto bene anche se forse ci si aspettava che potesse risaltare di più in una squadra che è cresciuta nelle prestazioni e nei risultati e lui era stato tra i migliori della passata stagione.
Potrebbe calare leggermente.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.