Federico Ravaglia
Geburtsdatum 11.11.1999
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,96m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein FC Bologna

Leistungsdaten: 23/24

Ravaglia, Federico (450 mila €, Bologna FC)

29.07.2017 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 1,00 Mio. €  

Sta trovando spazio (disputando ottime partite).
Ha 24 anni può ancora crescere.
Con i piedi è abbastanza bravo
Aktuelle Einschätzung: 1,00 Mio. €  

Finora è stato titolare in 3 partite di campionato subendo un solo gol e 2 presenze in Coppa Italia subendo un solo gol nei tempi supplementari. Sicuramente è stato aiutato da una difesa solida ma ha anche sfoggiato interventi importanti ed in generale ha dato buona dimostrazione di qualità tra i pali, nelle uscite ed anche nel gioco coi piedi. Andrebbe valutato su un campione più cospicuo di partite giocate però ritengo che meriti un rialzo anche considerando che ha 24 anni e grazie alle buone prestazioni fornite la sua visibilità è sicuramente aumentata.
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

quando chiamato in causa si è sempre dimostrato sicuro e affidabile, anche in partite difficili. Ancora molto giovane considerando la carriera da portiere
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

visto la giovane età e che comunque ha fatto intravedere che in serie A può giocare proporrei rialzo .
Aktuelle Einschätzung: 2,50 Mio. €  

Quando chiamato in causa ha sempre risposto presente con buone prestazioni.
Aktuelle Einschätzung: 1,00 Mio. €  

4 clean sheet in 6 partite.
2 gol subiti.
Sta disputando un'ottima stagione.
Chissà il portiere del futuro è già in casa....
Aktuelle Einschätzung: 3,50 Mio. €  

e' stato chiamto in causa in partite importanti e ha risposto sempre con prestazioni di alto livello e parecchi clean sheet. Davvero affidabile anche coi piedi
Aktuelle Einschätzung: 2,00 Mio. €  

Penso meriti un aumento, ha dimostrato quando chiamato in causa di essere un portiere di livello e anche con ottime prospettive.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.