Tijjani Reijnders
Geburtsdatum 29.07.1998
Alter 25
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 4634
3224
6--
61-
2--

Reijnders, Tijjani (23 mln. €, AC Milan)

20.07.2023 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. € 25,00 Mio. € 

Secondo me su Reijnders si poteva osare di più non rialzando Musah.

Reijnders ha avuto ottime prestazioni mentre Musah è ancora molto acerbo.

Avrei capito di più Reijnders a 25 e Musah a 20
Originariamente scritto da Guardie
Secondo me su Reijnders si poteva osare di più non rialzando Musah.

Reijnders ha avuto ottime prestazioni mentre Musah è ancora molto acerbo.

Avrei capito di più Reijnders a 25 e Musah a 20


Personalmente ho visto Reijnders molto in calo nelle ultime settimane (a parte l'ultima gare ovviamente), varie partite di basso livello.
Poi anche 25 sarebbe stato ok, ma io onestamente non l'avrei neanche aumentato.

Su Musah mi sa che conta il fatto che parliamo di un 21enne. Che poi è stato impegnato in quasi ogni ruolo possibile grins

•     •     •

Chi non salta...
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Guardie

Secondo me su Reijnders si poteva osare di più non rialzando Musah.

Reijnders ha avuto ottime prestazioni mentre Musah è ancora molto acerbo.

Avrei capito di più Reijnders a 25 e Musah a 20


Personalmente ho visto Reijnders molto in calo nelle ultime settimane (a parte l'ultima gare ovviamente), varie partite di basso livello.
Poi anche 25 sarebbe stato ok, ma io onestamente non l'avrei neanche aumentato.

Su Musah mi sa che conta il fatto che parliamo di un 21enne. Che poi è stato impegnato in quasi ogni ruolo possibile grins


Io penso che abbia giocato abbastanza bene da meritare un altro rialzo, i dubbi provengono dalle prestazioni di squadra ma se giocasse per un altro allenatore non ce ne sarebbero secondo me.

Penso siamo tutti d'accordo che Reijnders non valga solo 20 milioni
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

TIJJANI REIJNDERS ha passato qualche mese a non vedere la porta, ora sta iniziando a contribuire di più in fase finale. negli ultimi 30 metri a sporcare le statistiche ci sono anche i compagni, mandare in gol uno come Osimehn o Lautaro è un pò più semplice che giocatori spreconi.. ma Lui ogni partita confeziona sempre 3 o 4 nitide palle gol! gioca in verticale che è una rarità nel calcio di oggi
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. €  

anche oggi ottima prestazione, 25 anni guardate come gioca, lo porterei direttamente sui 30 milioni, secondo me a meno il milan non lo lascerebbe andare considerando che quest estate è stato acquistato per 20 milioni.
già 26 presenze complessive, non mi aspettavo che potesse essere così tanto forte, quelli che dicono che dovrebbe valere così perchè non riesce a trovare gol sbagliano, non fa un ruolo per il quale la rete è necessaria, un buon centrocampista ti fa 4-5 gol a stagione, considerando che ne ha messi 2 secondo me non ci si può lamentare sul suo conto.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. € 30,00 Mio. € 

Dopo 2 o 3 partite in ombra prima dell'aggiornamento, è tornato a mettere in fila prestazioni di altissimo livello. Nelle ultime partite ha fatto vedere giocate notevoli, anche quando il risultato di squadra non è stato positivo.

Se non ci si limita a guardare la finalizzazione (in cui è al momento carente nonostante i 2 gol), si vede un centrocampista di grande classe, ma anche efficace nelle giocate e generoso in fase di non possesso.
Il modo in cui tocca il pallone e riesce a evitare in dribbling l'avversario è da top player.
Se fosse più concreto davanti alla porta parleremmo di cifre molto più alte e risalterebbe di più a livello mediatico. Ma ha grande qualità.

In caso mantenesse questo livello di prestazioni il suo valore meriterebbe di avvicinarsi ai migliori centrocampisti del campionato.
In estate lo hanno cercato Milan e Barcellona, oggi credo che ci sarebbe la fila se fosse sul mercato a queste cifre.

Da questa stagione è diventato inoltre titolare nell'Olanda.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von brugola am 12.01.2024 um 14:03 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 27,00 Mio. €  

È sicuramente molto bravo (adesso è finalmente in un ruolo sensato invece che a correre a caso per prendere le sponde di Giroud e poi coprire il terzino dietro), ma per adesso mi limito ad un aumento piccolo perché continua ad essere comico quando deve mirare alla porta e tende a perdere tempo quando ha la palla tra i piedi facendo mille tocchetti e giochini che servono a poco
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Originariamente scritto da brugola
Dopo 2 o 3 partite in ombra prima dell'aggiornamento, è tornato a mettere in fila prestazioni di altissimo livello. Nelle ultime partite ha fatto vedere giocate notevoli, anche quando il risultato di squadra non è stato positivo.

Se non ci si limita a guardare la finalizzazione (in cui è al momento carente nonostante i 2 gol), si vede un centrocampista di grande classe, ma anche efficace nelle giocate e generoso in fase di non possesso.
Il modo in cui tocca il pallone e riesce a evitare in dribbling l'avversario è da top player.
Se fosse più concreto davanti alla porta parleremmo di cifre molto più alte e risalterebbe di più a livello mediatico. Ma ha grande qualità.

In caso mantenesse questo livello di prestazioni il suo valore meriterebbe di avvicinarsi ai migliori centrocampisti del campionato.
In estate lo hanno cercato Milan e Barcellona, oggi credo che ci sarebbe la fila se fosse sul mercato a queste cifre.

Da questa stagione è diventato inoltre titolare nell'Olanda.


Anche io credo che, seppur uno scalino sotto ai Barella ai Koopmeiners ai Rabiot, sia un ottimo centrocampista che in italia gira e rigira troverebbe il modo di essere titolare ovunque

•     •     •

Forza Pisa
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

il più forte al momento nel centrocampo del Milan in attesa di bennaccer
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Molto forte
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.