Tijjani Reijnders
Geburtsdatum 29.07.1998
Alter 25
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 4634
3224
6--
61-
2--

Reijnders, Tijjani (23 mln. €, AC Milan)

20.07.2023 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Ha assunto un ruolo primario in questa squadra, fa girare palla e alza il ritmo della squadra, onestamente mi ha sorpreso da tifoso neutrale. È un buon giocatore e ha un futuro roseo se continua cosi, secondo me con un altro allenatore potrebbe avere una crescita importante
Aktuelle Einschätzung: 27,00 Mio. €  

Buone prestazioni anche se ha un potenziale che non ha ancora realizzato. Detto questo è ancora piuttosto giovane ed è titolare al Milan. Secondo me valore che si aggira tra i 25 e i 30 mln al momento.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Davvero forte. Si è rivelato un ottimo colpo di mercato da parte dei rossoneri. Elegante, duttile, giovane. Sa legare il gioco, tirare da fuori e copre molto bene. Instancabile corre sempre ininterrottamente per tutti i 90 minuti.
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

Un leggero rialzo penso sia corretto: buona stagione, giovane, intelligente tatticamente. Ha ancora molto da dimostrare, ma le qualità le ha e si vede.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. € 28,00 Mio. € 

nell'ultimo anno è diventato titolare in una squadra di alta classifica dei top 5 campionati e anche in Nazionale. come caratteristiche potrebbe fare molto bene con un altro allenatore.

in generale non penso sia normale che abbia lo stesso valore di Musah
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. € 32,00 Mio. € 

Originariamente scritto da Colorfull84
TIJJANI REIJNDERS ha passato qualche mese a non vedere la porta, ora sta iniziando a contribuire di più in fase finale. negli ultimi 30 metri a sporcare le statistiche ci sono anche i compagni, mandare in gol uno come Osimehn o Lautaro è un pò più semplice che giocatori spreconi.. ma Lui ogni partita confeziona sempre 3 o 4 nitide palle gol! gioca in verticale che è una rarità nel calcio di oggi
concordo in tutto tranne il valore lo alzerei di un minimo in più di te
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
anche oggi ottima prestazione, 25 anni guardate come gioca, lo porterei direttamente sui 30 milioni, secondo me a meno il milan non lo lascerebbe andare considerando che quest estate è stato acquistato per 20 milioni.
già 26 presenze complessive, non mi aspettavo che potesse essere così tanto forte, quelli che dicono che dovrebbe valere così perchè non riesce a trovare gol sbagliano, non fa un ruolo per il quale la rete è necessaria, un buon centrocampista ti fa 4-5 gol a stagione, considerando che ne ha messi 2 secondo me non ci si può lamentare sul suo conto.

non è finito il campionato e con il milan in tutte le competizioni ha giocato 39 presenze.
un aumento su di lui ci doveva essere, hanno aumentato theo che lo ritenevo meno urgente di lui...

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Centrocampista completo, sta facendo benissimo sia in serie A che in nazionale. Assurdo il suo valore sia ancora così basso
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

Provocazione... giocasse nel Barcellona o nell'altra sponda di Milano, varrebbe già 50 e massa milioni, sulla carta... perché ovviamente fin quando non arriva un offerta concreta... valgono tutti 0 e rimangono solo le chiacchiere da bar zwinker
Aktuelle Einschätzung: 23,00 Mio. €  

Originariamente scritto da TheGoldenBoy
Provocazione... giocasse nel Barcellona o nell'altra sponda di Milano, varrebbe già 50 e massa milioni, sulla carta...


le proposte devono essere contestualizzate attenendosi ai parametri presi in considerazione dal sito e non provocazioni che non hanno alcuno scopo per quello che è il fine di questa sezione di TM.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.