Nicolò Rovella
Geburtsdatum 04.12.2001
Alter 22
Nat. Italien  Italien
Größe 1,79m
Leihende 30.06.2025
Position Defensives Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Lazio Rom

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 27-1
20-1
3--
3--
1--

Rovella, Nicolò (18 mln. €, SS Lazio)

21.09.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 26,00 Mio. €  

futuro regista della nazionale
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

22 anni e tanta qualità, leader del centrocampo di Sarri in una Lazio con un nuovo ciclo in rampa di lancio che presto lo vedrà protagonista indiscusso davanti alla difesa.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Sarà uno dei rimpianti futuri della Juve, in questa Lazio è perfetto, copre tutti gli spazi come il primo Lucas Leiva, e a differenza sua ha la qualità per impostare il gioco, non dovendo necessariamente passare dai piedi di Luis Alberto. E nel tempo potrà solo migliorare, la Lazio può costruire un ottimo centrocampo intorno a lui e guendouzi per il futuro
Aktuelle Einschätzung: 21,00 Mio. €  

Buona stagione prima dell'infortunio, in un ruolo delicato per un giovane. Considerando l'età si può aumentare.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Buona stagione di Rovella fino ad ora , purtroppo l'infortunio non ci voleva

Quando è sceso in campo si è vista la qualità che lui può offrire a tutto il centrocampo della Lazio , però sicuramente deve e può incidere ancora di più
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Enrico-Pac
Buona stagione di Rovella fino ad ora , purtroppo l'infortunio non ci voleva

Quando è sceso in campo si è vista la qualità che lui può offrire a tutto il centrocampo della Lazio , però sicuramente deve e può incidere ancora di più

Concordo, spero che gli infortuni siano dovuti al mettere massa muscolare
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Arrotonderei a 20 per la buona stagione ma aspetterei il prossimo aggiornamento per ulteriori rialzi.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

tolto chalanoglu credo sia il miglior regista della serie a. ancora 22 anni, affidabile e preciso.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.