Simone Scuffet
Geburtsdatum 31.05.1996
Alter 27
Nat. Italien  Italien
Größe 1,93m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein Cagliari Calcio

Leistungsdaten: 23/24

Scuffet, Simone (2 mln. €, Cagliari Calcio)

22.08.2013 - 04:00 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 05.01.2015 um 15:42 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 3,50 Mio. €  

Partiva dietro nelle gerarchie ma dopo un po' di errori di radunovic è diventato titolare e anche se ha subito molti gol bisogna dire che molti non sono per colpa sua e lentamente sta migliorando molto nelle prestazione. Naturalmente non si può alzare molto perché i numeri non sono granché e non è più quel ragazzo cercato dall' atletico Madrid ma visto che è titolare un aumento per me ci sta
Aktuelle Einschätzung: 3,75 Mio. €  

è ritornato titolare, sono contento di rivederlo in campo, visto che ancora questo giocatore ce l'ho in mente come futura stella della nazionale italiana o come erede di buffon.
è un peccato che alla fine non sia mai esploso, va verso i 28 anni, oramai sono 10 anni che si parla di lui, non è più giovane ma comunque può ritrovare costanza in campo, che però sinceramente non vedo.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 2,25 Mio. € 2,00 Mio. € 

Prossimo aggiornamento Serie A: 12 marzo
---------------------------------------------------------


Diventato titolare dopo le incertezze di Radunovic, ma francamente nemmeno Scuffet lo vedo come un portiere che dà piena sicurezza al momento.

Tirerei le somme a fine stagione, non vedo urgenza.
Aktuelle Einschätzung: 2,25 Mio. €  

Originalmente scritto da bonf89
Prossimo aggiornamento Serie A: 12 marzo
---------------------------------------------------------


Diventato titolare dopo le incertezze di Radunovic, ma francamente nemmeno Scuffet lo vedo come un portiere che dà piena sicurezza al momento.

Tirerei le somme a fine stagione, non vedo urgenza.


Darei giusto un leggero rialzo.

Contento sia tornato in Serie A prendendosi uno slot da titolare in una neopromossa. Al momento però per me il suo status è quello e non so se a questo punto, dopo tanti anni buttati e tanto girovagare, abbia ancora margini per poter migliorare sé stesso e il proprio status.
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

Tornato in Italia dopo qualche anno, è diventato primo portiere del Cagliari contribuendo alla salvezza con buone parate, garantendo una buona affidabilità che era mancata molto nelle prime giornate, quando lui non era ancora titolare. Merita un rialzo
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.