Giovanni Simeone
Geburtsdatum 05.07.1995
Alter 28
Nat. Argentinien  Argentinien
Größe 1,80m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein SSC Neapel

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3431
2511
61-
21-
1--

Simeone, Giovanni (13 mln. €, SSC Napoli)

05.08.2016 - 01:30 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 04.10.2016 um 12:58 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

Diciamo che ha sostituito Osimhen molto degnamente con un gol difficilissimo in supercoppa e una palo contro il Milan
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Figlio d’arte, odioso nei contrasti, sempre a terra a lamentarsi con l’arbitro, cattivo negli interventi e poco sportivo. Poche volte si fa vedere e a parte qualche colpo fortunoso dimostra di non essere un giocatore da big
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Altra stagione con molti subentri e poche titolarità e prestazioni quasi mai convincenti, se poi si guardano i numeri tra gol ed assist ci troviamo di fronte ad un centravanti che non influisce praticamente mai. Per quanto sia un giocatore discretamente noto a mio parere anche in considerazione dell' età difficilmente potrà essere appetibile al punto da muovere cifre superiori ai 10 mln che propongo io
Credo debba andare via dal Napoli, se la Lazio lo cerca se lo vogliono titolare è un calciatore che può andare in doppia cifra con una certa continuità.

A Napoli credo abbia fatto il suo.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Ruolo sempre più marginale in squadra e in estate avrà 29 anni. Stagione negativa, come quella della squadra.
Sembra che in Napoli voglia cederlo a fine stagione.
Aktuelle Einschätzung: 11,00 Mio. €  

Giovanni Simeone per me non sì è visto molto come purtroppo il resto della squadra, a giocato bene qualche volta ma' non è purtroppo più quello dell'anno scorso. Perciò per me attualmente vale 11.00
Milioni di euro. Questo è il mio pensiero.

•     •     •

Amorosi Salvatore
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.