Marco Sportiello
Geburtsdatum 10.05.1992
Alter 32
Nat. Italien  Italien
Größe 1,92m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

WettbewerbwettbewerbGegentore
Insgesamt 893
682
1-1
11-

Sportiello, Marco (1,5 mln. €, AC Milan)

10.07.2012 - 04:00 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 02.01.2015 um 13:36 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 900 Tsd. €  

Vecchio
Aktuelle Einschätzung: 2,00 Mio. €  

mi sembra molto riduttivo abbassare il valore di un giocatore solo perché vecchio senza guardare alle prestazioni. Sportello si è sempre dimostrato molto affidabile quando è stato chiamato in causa e paradossalmente nelle poche partite giocate ha fatto meglio di quanto fa generalmente Maignan. In Italia poche squadre si possono permettere un secondo portiere del suo livello.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von pablo5007 am 29.04.2024 um 21:17 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 2,00 Mio. €  

Originalmente scritto da pablo5007
mi sembra molto riduttivo abbassare il valore di un giocatore solo perché vecchio senza guardare alle prestazioni. Sportello si è sempre dimostrato molto affidabile quando è stato chiamato in causa e paradossalmente nelle poche partite giocate ha fatto meglio di quanto fa generalmente Maignan. In Italia poche squadre si possono permettere un secondo portiere del suo livello.


Che poi non è nemmeno cosi vecchio considerando che fa il portiere , può essere un portiere affidabile ancora per 5 anni
Aktuelle Einschätzung: 1,00 Mio. €  

Ottimo secondo portiere, tant'è che lo fa al Milan.
Tuttavia dubito fortemente che un suo trasferimento possa muovere dei soldi da qui in avanti, perché è un profilo simile a tanti altri, che può fare il titolare in una piccola - media squadra o il secondo in una big, quindi non vedo perché una squadra dovrebbe spendere, se non una cifra simbolica.
Aktuelle Einschätzung: 1,50 Mio. €  

ha fatto bene quando chiamato in causa ed è ancora un profilo che potrebbe interessare anche come titolare per squadre di media classifica per la sua affidabilità.
Si può mantenere.
Aktuelle Einschätzung: 1,50 Mio. €  

Una buona riserva fa il suo direi.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.