Mile Svilar
Geburtsdatum 27.08.1999
Alter 24
Nat. Serbien  Serbien
Größe 1,89m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein AS Rom

Leistungsdaten: 23/24

WettbewerbwettbewerbGegentore
Insgesamt 26269
13105
12154
11-

Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma)

02.07.2022 - 01:29 Uhr
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#21
18.04.2024 - 23:48 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Ormai penso si possa considerare un portiere vero, da quando c'è lui in porta la Roma ha completamente cambiato la stagione. Decisivo nell'uscita pulita bassa del pallone oltre alle qualità tra i pali, sarà dura tenerlo quest'estate.
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#22
28.04.2024 - 19:39 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Nel commento precedente avevo proposto di alzarlo a 8 ma mi continua a piacere sempre di più. Le prende sempre tutte in area ed è miracoloso in alcune parate. Ha il potenziale per diventare un portiere tra i top mondiali. Per me è già nella top 3 della serie a. È migliorato anche con i piedi

•     •     •

alessandro scali
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#23
29.04.2024 - 10:52 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

portiere estremamente regolare
valore da raddoppiare
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#24
29.04.2024 - 11:17 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Viste le valutazioni di alcuni portieri della serie A dell'affidabilità raggiunta da Svilar, non capisco come, vista l'età e la continuità, non possa valere minimo 15 milioni.
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#25
29.04.2024 - 19:58 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. €  

penso che oramai sia diventato titolare effettivo della roma.
penso che il valore più corretto sia sui 15 milioni, vista sopratutto l'età ma anche le paratone che fa, in 24 presenze ha fatto 9 cleensheet e subito 23 reti, per avere 24 anni non sono brutti numeri.
c'è anche da dire che la roma prima dell'arrivo di de rossi non faceva queste grandi prestazioni, alcune partite (come quella di ieri) per me le ha salvate lui.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#26
30.04.2024 - 12:22 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Merita un cospicuo aumento.
Ha preso, finalmente direi, la titolarità alla Roma e difficilmente gli verrà tolta.
Ottima presa per la Roma, ma già lo pensavo ai tempi quando fu preso.
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#27
01.05.2024 - 10:38 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Un portiere magnifico ha fatto delle parate stupende e grazie anche a lui la Roma andrà in Champions League
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#28
01.05.2024 - 18:04 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

ECCEZIONALE anche contro il Napoli, d'altronde Player of The Week della 34ª giornata di Serie A.
Portiere che sta dimostrando una continuità pazzesca, ormai un TOP.
Sempre decisivo
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#29
02.05.2024 - 16:39 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Portiere decisamente sulla cresta dell'onda, ha tolto parecchie castagne dal fuoco alla Roma ultimamente. La semifinale di Europa League sarà un'ulteriore vetrina per lui, quindi al netto di tutto propongo un netto rialzo per portarlo in doppia cifra di VDM.
Svilar, Mile (4 mln. €, AS Roma) |#30
06.05.2024 - 10:23 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

E' stato decisivo con il Feyenoord (ai rigori). a Firenze, a Napoli, a Frosinone, a Udine, a Lecce, a Milano con il milan e in casa con il milan e infine anche ieri sera con i suoi miracoli miracoli ha salvato la Roma.

in 26 partite 9 clean sheet e tanti punti portati alla Roma
(con una difesa che fa acqua soprattutto da destra, emblematici gli errori di Karsdorp prima e di Kristensen poi)

Ha permesso ad una roma incapace di fare risultato fuori dall'olimpico di fare punti pesantissimi in trasferta.
La squadra di Mou, nell'anno solare 2023, ha ottenuto in trasferta soltanto 4 vittorie in 23 partite (Corriere della Sera).

Guardando i valori degli altri portieri in UE, guardando la sua costanza ad altissimo livello, merita una valutazione di 20M
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.