Wojciech Szczęsny
Geburtsdatum 18.04.1990
Alter 34
Nat. Polen  Polen
Größe 1,96m
Vertrag bis 30.06.2025
Position Torwart
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Szczęsny, Wojciech (8 mln. €, Juventus FC)

30.07.2015 - 01:30 Uhr

Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jeidl am 24.11.2015 um 14:52 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Miglior portiere in serie a ma età avanzata
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

non si può vedere questa valutazione per questo giocatore, é un po in la con gli anni ma questo non toglie il fatto che sia il miglior portiere in serie A
Aktuelle Einschätzung: 5,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Grappolo_19
non si può vedere questa valutazione per questo giocatore, é un po in la con gli anni ma questo non toglie il fatto che sia il miglior portiere in serie A

@Pap2121
Ha 33 anni, in estate ne avrà 34. é un ottimo portiere? Si, a mio parere uno dei migliori al mondo, sul podio in Serie A dietro a Sommer e Di Gregorio. Ma l'età conta e conta tanto, il portiere over 33 che vale di più è Sommer e vale 5 milioni, Szczesny è il più prezioso Over 32, ma realisticamente calerà. Poi a questa età e soprattutto per un portiere, il VDM non è assolutamente indicativo di una buona o cattiva carriera
Aktuelle Einschätzung: 13,00 Mio. €  

incredibilmente sottovalutato per tutta la carriera
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Matteo2000
incredibilmente sottovalutato per tutta la carriera


sono d'accordo sul fatto che è stato un po' sottovalutato lungo la carriera, non tanto per il livello in cui ha giocato (perché ricordiamo che era il portiere titolare della Juventus post-Buffon che era stato preso come post-Buffon ed era il titolare nella prima Juventus di Ronaldo che era una tra le squadre più forti in Europa) ma per la reputazione, però penso che a lui personalmente importi poco della reputazione tra giornalisti, ecc. ma che abbia preferito fare una carriera tra Arsenal e Juventus in cui non è stato assolutamente sottovalutato.

Questo però non significa che debba essere un valore da aumentare perché allora significa dare una valutazione completamente soggettiva mentre lo scopo di queste valutazioni è cercare di interpretare la posizione di un giocatore sul mercato, per cui già è quasi impossibile che un portiere che va per i 34 anni possa essere venduto per 13mln (già gli 8 attuali li vedo destinati a calare a fine stagione) e anche se fosse sottovalutato sul mercato questo è un dettaglio che al contrario dovrebbe incidere in negativo sulla sua valutazione (perché se so che è un giocatore sottovalutato allora significa che sul mercato prevedo che sposterà meno di quanto penso per cui nella proposta del valore mi mantengo più contenuto e basso).
Aktuelle Einschätzung: 6,00 Mio. €  

Ottimo portiere ma ormai è vecchio
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Ottimo portiere, sicuramente top 15 e forse anche top 10 al mondo però vista anche l'età 8 mln sono giusti.
Aktuelle Einschätzung: 13,00 Mio. €  

Attualmente secondo me (magari sono di parte) è il migliore in Italia. Sommer prende molti meno tiri di lui, il dato dei clean sheet è solo relativo. Il discorso dell'età per quanto mi riguarda è giusto ma sta alzando il livello delle prestazioni quindi di conseguenza si annulla.
Aktuelle Einschätzung: 17,00 Mio. €  

All'età di 34 anni è uno dei portieri più forti al mondo, ed è meglio che non ti elenco i miliardi di miracoli che ha fatto quest'anno nella porta della juve
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.