Malick Thiaw
Geburtsdatum 08.08.2001
Alter 22
Nat. Deutschland  Deutschland
Größe 1,94m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 27-1
18-1
5--
4--

Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan)

30.08.2022 - 01:29 Uhr
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#1
13.02.2024 - 15:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Giovane molto forte
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#2
19.02.2024 - 15:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 17,00 Mio. € 20,00 Mio. € 

Sarà... come valutazione mi sembra un po eccessiva, tralasciando la prestazione orribile di ieri sera (Monza Milan 4-2) in cui è stato autore di 2-3 errori clamorosi su 2-3 gol del Monza, ritengo che l'inter stagione di Thiaw sia stata al di sotto delle aspettative, in base alle quali, con tante speranze, era stata fatta l'attuale valutazione. Le aspettative non sono state rispettate, a prescindere dall'infortunio posto che prima di esso thiaw non brillava affatto, per cui sarebbe corretto abbassare il valore.
Momentaneamente è addirittura l'11esimo giocatore tedesco più costoso, mi sembra un po assurdo
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#3
21.02.2024 - 09:26 Uhr
Da visionare a fine stagione, per ora molto male nel poco che ha potuto giocare.
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#4
21.02.2024 - 10:26 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

per ora penso si possa aspettare il finale di stagione, però non mi stupirei se arrivasse una diminuzione (lieve) già ora.
Finora la sua stagione è stata sottotono senza migliorare quanto fatto vedere lo scorso anno e da infortuni; sulle prestazioni penso che il sistema difensivo del Milan non lo aiuti perché non ha le qualità in anticipo e in velocità che hanno profili come Tomori e Kalulu che proprio per queste caratteristiche colpirono nell'anno dello scudetto, però commette anche errori banali (come gli ultimi contro il Monza) che non dipendono più di tanto dall'organizzazione difensiva ma da limiti individuali.
La diminuzione potrebbe arrivare perché secondo me, rispetto alla scorsa estate, l'hype penso sia calato dunque anche il notevole interesse internazionale che sembrava avere e che era dettato dal momento. Però come detto non sarebbe a mio parere una variazione significativa del vdm per cui attenderei l'aggiornamento completo.
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#5
21.02.2024 - 13:54 Uhr
Difficile valutarlo come difficile valutare il Milan in generale oggi, per me sbaglia chi lo ritiene scarso oggi come sbagliava chi pensava meritasse 50 milioni l'anno scorso, probabilmente la via giusta è quella di mezzo, buon difensore ma non fra i migliori.
Da monitorare in questo finale di stagione.
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#6
21.02.2024 - 14:07 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Originariamente scritto da bonf89
Da visionare a fine stagione, per ora molto male nel poco che ha potuto giocare.

Concordo
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#7
21.02.2024 - 14:36 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Non sono molto d'accordo che abbia fatto una stagione particolarmente sottotono.

L'aspetto negativo sono stati sicuramente i due mesi abbondanti di infortunio e sicuramente è rientrato male dall'infortunio, forse qui anche Pioli non ha gestito al meglio l'aspetto psicofisico del tedesco.

Ma fino all'infortunio contro il Borussia Dortmund Thiaw si era affermato come titolare nella difesa del Milan. Prestazioni magari non scintillanti, ma sicuramente solide e continue. Parliamo di un 22enne con fisico importante e testa giusta, parametri più che ricercati sul mercato.

Naturalmente concordo che se lo standard dovesse rimanere quello visto col Monza, un ribasso sarebbe sacrosanto a fine stagione. Ma altrimenti credo che i 30M siano assolutamente legittimi.
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#8
03.03.2024 - 10:36 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Prestazioni molto sottotono, viene da un infortunio muscolare che inevitabilmente ne ha compromesso la stagione, ma il rendimento è stato molto deludente in ogni occasione. Anche durante i 9 minuti contro la Lazio in superiorità numerica è sembrato piuttosto spaesato, un esempio lampante è quell'intervento a dir poco grottesco ai danni di Immobile, non sanzionato dall'arbitro, che ha portato al gol dei suoi
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#9
03.03.2024 - 13:54 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Manterrei il valore per ora e aspetterei fino al prossimo aggiornamento per valutare.
Thiaw, Malick (30 mln. €, AC Milan) |#10
10.03.2024 - 01:32 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Fabronchi
Prestazioni molto sottotono, viene da un infortunio muscolare che inevitabilmente ne ha compromesso la stagione, ma il rendimento è stato molto deludente in ogni occasione. Anche durante i 9 minuti contro la Lazio in superiorità numerica è sembrato piuttosto spaesato, un esempio lampante è quell'intervento a dir poco grottesco ai danni di Immobile, non sanzionato dall'arbitro, che ha portato al gol dei suoi

Concordo pienamente. 30 milioni sono davvero esagerati.

•     •     •

Pate im Napoli-Forum

#ForzaNapoliSempre

#NAPUL3 04.05.2023
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.