Nadir Zortea
Geburtsdatum 19.06.1999
Alter 24
Nat. Italien  Italien
Größe 1,75m
Leihende 30.06.2024
Position Rechtes Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Frosinone Calcio

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 2025
1825
1--
1--

Zortea, Nadir (2 mln. €, Frosinone Calcio)

31.07.2019 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 4,00 Mio. €  

Finalmente a Frosinone sembra aver trovato la piazza giusta per fare bene. Questa estate tornerà ancora all'Atalanta che non sono sicuro se lo terrà o lo manderà in prestito ancora ma comunque si è dimostrato un giocatore molto utile in fase offensiva
Aktuelle Einschätzung: 3,50 Mio. €  

Come per Brescianini , anche lui ha fatto una stagione positiva , con il tempo è diventato titolare , leggendo le statistiche , 5 assist e 2 gol in 15 partite è davvero un bottino ottimo , secondo me l'atalanta se lo terrà stretto in prima squadra ( a meno che di un acquisto di una certa importanza ) , anche perché nella corsia destra non c'è un nome che spicca in confronto agli altri nel momento attuale
Aktuelle Einschätzung: 3,00 Mio. €  

Ottimo giocatore, lo seguo da quando giocava al Vicenza, può essere aumentato, buona fisicità e a sprazzi sembra avere anche ottima tecnica e dribbling

•     •     •

"E per quella gente che, ama soltanto te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, Internazionale devi vincere. E per quella gente che, ama soltanto te, per tutti quei chilometri che ho fatto per te, Internazionale devi vincere"
Aktuelle Einschätzung: 3,50 Mio. €  

Nella prima parte di stagione non ha praticamente giocato, poi però ha terminato con un crescendo, con prestazini convincenti e anche un buon numero di G/A. Penso che data la situazione affollata in quel ruolo l'Atalanta possa anche cederlo, magari proprio al Frosinone a cui serve un giocatore con le sue doti.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.