Papu Gómez
Geburtsdatum 15.02.1988
Alter 36
Nat. Argentinien  Argentinien
Größe 1,67m
Vertrag bis 30.06.2024
Position Linksaußen
Fuß rechts
Akt. Verein AC Monza
Interessierter Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 2--
2--
---
---
Wahrscheinlichkeit 0 %
0 %
Letzte Bewertung: 23.01.2021
Dieses Gerücht teilen

Juventus FC interessato a Papu Gómez?

05.01.2021 - 09:08 Uhr
La Juventus monitora la situazione che riguarda il Papu Gomez, ormai in uscita dall'Atalanta. Un'operazione possibile in caso di cessione di Bernardeschi (che interessa all'Herta Berlino e per il quale si è ipotizzato anche un eventuale scambio proprio con il Papu, anche se di difficile realizzazione).

•     •     •

Chi non salta...
Juventus FC interessato a Papu Gómez? |#1
08.01.2021 - 12:57 Uhr
Sospetto che l'eventuale interesse della Juve per il Papu Gomez sia un'azione di disturbo.
Al momento non saprei come argomentare razionalmente e lucidamente. Tuttavia è una sensazione che ho.
Juventus FC interessato a Papu Gómez? |#2
08.01.2021 - 15:02 Uhr
Originariamente scritto da em_14
Sospetto che l'eventuale interesse della Juve per il Papu Gomez sia un'azione di disturbo.
Al momento non saprei come argomentare razionalmente e lucidamente. Tuttavia è una sensazione che ho.


Forse con il fatto che è un giocatore che occupa una posizione molto simile a Kulusevski, il quale già fatica a trovare spazio, con la differenza che tende a partire da sinistra, il movimento preferito di un certo signor Ronaldo. Non mi sembra abbia alcun senso per una squadra che gioca senza trequartisti. Aggiungo che lui probabilmente non ha neanche voglia di andare a fare la riserva
Juventus FC interessato a Papu Gómez? |#3
08.01.2021 - 15:36 Uhr
Non credo la Juve stia pensando seriamente a Papu Gomez. Anche se partisse Berna a mio avviso l'argentino non sarebbe un ottimo rimpiazzo. Non credo sia fatto per stare alle Juve Papu. con tutto rispetto parlando.

Confermo azione di disturb, tutto qua.
Juventus FC interessato a Papu Gómez? |#4
11.01.2021 - 11:01 Uhr
Originariamente scritto da pourlamourder
Originariamente scritto da em_14

Sospetto che l'eventuale interesse della Juve per il Papu Gomez sia un'azione di disturbo.
Al momento non saprei come argomentare razionalmente e lucidamente. Tuttavia è una sensazione che ho.


Forse con il fatto che è un giocatore che occupa una posizione molto simile a Kulusevski, il quale già fatica a trovare spazio, con la differenza che tende a partire da sinistra, il movimento preferito di un certo signor Ronaldo. Non mi sembra abbia alcun senso per una squadra che gioca senza trequartisti. Aggiungo che lui probabilmente non ha neanche voglia di andare a fare la riserva

Grazie per aver esplicitato.
Nel quadro manca il fatto che Chiesa pare abbia cominciato a trovare collocamento più definitivo negli assetti.

Inoltre...
Dopo aver fatto sforzi estivi per ringiovanire la rosa, far arrivare a gennaio un 32enne - con tutto il rispetto parlando - mi pare proprio un azzardo.
Di mio continuerei a liquidare questa voce di mercato a pettegolezzo.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.