Federico Dimarco
Geburtsdatum 10.11.1997
Alter 26
Nat. Italien  Italien
Größe 1,75m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Linker Verteidiger
Fuß links
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3768
2756
71-
2-1
1-1

Dimarco, Federico (50 mln. €, Inter)

01.07.2015 - 01:30 Uhr
Originariamente scritto da Lucccca

Basta ricordarsi dei tuoi commenti su Di Lorenzo o Lobotka, li non era un problema aumentare gente over a valori fuori mercato, ora che conviene per criticare TM su Dimarco, allora conta.


Ferma ferma, quando avrei chiesto aumenti per GDL e SL? Sono uno dei pochi che ho chiesto non solo di lasciare invariati alcuni profili del Napoli ma di abbassare quelli di Meret e Zielinski e parlo dello scorso anno quando quasi tutti chiedevano aumenti, ecco che alla fine non sono io che ho problemi con TM ma tu con le mie proposte non rispettandole.

Originariamente scritto da Lucccca

So anche che il tuo modo di agire negli ultimi mesi non aiuta questo forum. Perché si dovrebbe parlare di valori di mercato e non di sfide personali contro il sito (o contro di te).


Negli ultimi mesi? Se per te le mie proposte violano il regolamento segnalami pure, alla fine le sfide personali le hai intraprese tu verso di me visto quello che hai scritto sopra, tra l'altro falsità.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Adiluk99 am 03.01.2024 um 18:07 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

A parer mio al momento è il migliore nel suo ruolo
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

La Community di TM ha scelto la TopXI del girone di andata della Serie A 23/24
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

Probabilmente nel prime di carriera, merita di essere il terzino meglio valutato della Serie A.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Aggiornamenti primaverili intermedi per casi urgenti:
➜ SERIE A: 12 marzo
➜ SERIE B: 25 marzo


Ricordo che si possono sempre controllare i prossimi aggiornamenti nella pagina principale dell'Analisi dei VdM, in alto al thread Regolamento - Cosa sono i VdM - Prossimi aggiornamenti. Sempre lì, potete controllare le date anche per gli altri campionati principali, con date già fissate, sebbene possano cambiare.
Giustamente valutato, grande uomo di fascia per l'inter
Aktuelle Einschätzung: 65,00 Mio. €  

Giocatore sopra la norma per tecnica, i suoi cross sono precisi e quasi sempre di successo contro tutto e tutti, la pressione che soffriva agli inizi della sua carriera è svanita e ha lasciato spazio al suo enorme talento. Grazie alla sua visioni di gioco e alla sua velocità di esecuzione si è trasformato in un regista sulla fascia che detta i tempi di gioca agli attaccanti e mette fuori fase i difensori avversari. Deve ancora migliorare nel dribbling che lo potrebbe far evolvere in uno dei migliori al mondo indiscutibilmente.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Non vedo necessario un rialzo del vdm in quanto non ha sfornato delle prestazioni così incredibili dall'ultimo aggiornamento da richiedere un aumento. Penso che sia molto vicino al suo valore limite, secondo me potrebbe arrivare fino ai 60 mln in caso di raggiungimenti importanti, ma è già quarto a pari merito con Balde del Barça tra i terzini sinistri più preziosi. Davanti a lui ci sono solo Theo, Nuno Mendes e Davies e, per quanto a livello di prestazioni possa essere paragonabile ai tre lì sopra, a livello di caratteristiche sono più ricercati loro perché hanno più corsa, fisico e resistenza rispetto a Dimarco, che vanta una tecnica che nessuno degli altri ha.
Aktuelle Einschätzung: 65,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Analista
Giocatore sopra la norma per tecnica, i suoi cross sono precisi e quasi sempre di successo contro tutto e tutti, la pressione che soffriva agli inizi della sua carriera è svanita e ha lasciato spazio al suo enorme talento. Grazie alla sua visioni di gioco e alla sua velocità di esecuzione si è trasformato in un regista sulla fascia che detta i tempi di gioca agli attaccanti e mette fuori fase i difensori avversari. Deve ancora migliorare nel dribbling che lo potrebbe far evolvere in uno dei migliori al mondo indiscutibilmente.
Aktuelle Einschätzung: 55,00 Mio. €  

Sta continuando la grandissima stagione, aspetterei però ad aumentare più di 55 mln al prossimo aggiornamento.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.