Tiago Djaló
Geburtsdatum 09.04.2000
Alter 24
Nat. Portugal  Portugal
Größe 1,90m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Djaló, Tiago (15 mln. €, Juventus FC)

23.01.2024 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

abbasserei il suo valore a giugno, comunque ci sono molti requisiti per proporre un calo di valore, acquistato per 7 milioni compresi i bonus a 6 mesi dalla scadenza, stagione completamente infortunato, il valore è stato calato di 1 milione in francia ma penso che debba essere diminuito un altro pò.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 8,00 Mio. €  

Oggetto misterioso, parebbe quasi che prelevarlo a 5 milioni (fino ad 8 ma dubito visto che non gioca) dal Lille a 6 mesi dalla scadenza sia stato più un voler fare dispetto all'Inter che altro, e sarebbe grave dato che la società di certo ora non naviga nell'oro. Vedremo prossimamente e il prossimo anno, ma tra Djalo, Alcaraz e la mancata dipartita di Kean, la scorsa sessione rischia di essere ricordata come la peggior sessione di gennaio degli ultimi anni. Quantomeno la spesa non è stata ingente
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Originalmente scritto da BonFel
Giocatore che approda alla Juve dopo un anno di inattività a causa di un grave infortunio per 5,1 mln ai quali si potrebbero aggiungere altri 2,6 mln di eventuali bonus ed i precedenti trasferimenti erano anche stati di importi inferiori. Che fosse discretamente promettente ai tempi della Nazionale under 21 non ci sono dubbi ma ora ha 24 anni e i soli 2 anni e mezzo di contratto che gli ha proposto la Juve fanno pensare ad una "scommessa" low cost. Ritengo che sia un VdM non da portare alle cifra appena investita per lui come accade per altri casi però a mio parere è da ribassare decisamente.


Quoto quanto detto prima dell' ultimo aggiornamento perchè poi da quel momento non se ne è saputo più nulla di lui.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Oggetto misterioso.
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

arrivato a gennaio per 5mln in scadenza tra 6 mesi, pensavo che avrebbe potuto disputare qualche minuto dopo aver recuperato dall'infortunio e invece probabilmente non è riuscito ad entrare in condizione prima del termine della stagione dunque non è mai stato schierato.
Può essere mantenuto quest'estate e rivalutato dopo la prima parte della prossima stagione per capire quale può essere il suo futuro nella Juventus.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.