Federico Gatti
Geburtsdatum 24.06.1998
Alter 25
Nat. Italien  Italien
Größe 1,90m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Gatti, Federico (18 mln. €, Juventus FC)

02.07.2021 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. € 25,00 Mio. € 

Grazie molte per i dati sono utilissimi.
Secondo te quanto influisce la posizione da "braccetto" invece che centrale in queste differenze?
mi sarei aspettato onestamente dati migliori in fase di attacco.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Originariamente scritto da martelladevis
Grazie molte per i dati sono utilissimi.
Secondo te quanto influisce la posizione da "braccetto" invece che centrale in queste differenze?
mi sarei aspettato onestamente dati migliori in fase di attacco.


Non molto essere il braccetto, perché anche Danilo fa il braccetto ed ha numeri che sono quasi il doppio di quelli di Gatti. Più che altro, oltre ai limiti suoi, va considerato il lato in cui gioca. La Juventus gioca in profondità a destra con Kostic molto più di quanto faccia a sinistra con Cambiaso e Weah, che sono giocatori assolutamente incomparabili con il serbo, sia in termini di produzione offensiva che di apporto difensivo, nonostante entrambi siano preferiti dalla community bianconera. Gatti di per sé di cappelle ne fa già parecchie, probabilmente renderebbe meglio come centrale anche perché é lento, non ha assolutamente i piedi per impostare e a questo aggiungi che sulla sua fascia giocano Cambiaso, che non é un granché, e Weah, che é peggio. Non a caso, la squadra avversaria attacca e arriva sempre sul fondo a sinistra e raramente la Juventus prende gol da un azione da destra. L’unico esempio che mi viene in mente é il gol di Martinez in Juve-Inter, dove però incide, ancora una volta, una dormita di Gatti.

Quindi, in riassunto, sarebbe meglio da centrale, non incide essere braccetto perché basta vedere i dati di Danilo, ma incide che ha i piedi montati al contrario e che gioca sul lato debole della formazione
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da martelladevis
Grazie molte per i dati sono utilissimi.
Secondo te quanto influisce la posizione da "braccetto" invece che centrale in queste differenze?
mi sarei aspettato onestamente dati migliori in fase di attacco.
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. € 25,00 Mio. € 

ci ho messo un po', credo di esserci arrivato. i dati di bremer risultano molto migliori per la maggiore influenza di locatelli in quella zona di campo, per ripulire palloni sporchi, fare il primo intervento e raddoppiare le marcature quando le cose si mettono male. sul centro destra, invece non si vede mai lasciando i quinti di cc e gatti a fare il lavoro.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.

Dieser Beitrag wurde zuletzt von martelladevis am 29.01.2024 um 21:30 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Un difensore del genere non può valere meno di 20/25 milioni
Aktuelle Einschätzung: 23,00 Mio. €  

ennesimo calciatore sottovalutato, non mi sbilancio per via di 3 errori in questa stagione
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

Sta facendo molto bene tra i 25 e 30 ci sta
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Difensore ottimo e con un buon senso del gol. L'unica cosa è che deve stare attento agli autogol che rischia di far perdere delle partite importanti alla Juve, come con l'Inter.
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. € 25,00 Mio. € 

l'autogoal con l'inter non è mai sua responsabilità. è un intervento difficile, al limite dell'impossibile, e se non lo provi è goal certo, tanto vale la pena provarci.
li l'errore è di locatelli che non va incontro e di bremer che non spazza un pallone che gli rimbalza davanti tirandosi indietro.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. €  

Nel complesso buona stagione ma aspetterei a portarlo addirittura a 30: ha ancora tanto da migliorare ed è abbastanza discontinuo. Detto questo ha un bel potenziale ma attenderei il prossimo aggiornamento per ulteriori aumenti.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.