Federico Gatti
Geburtsdatum 24.06.1998
Alter 25
Nat. Italien  Italien
Größe 1,90m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Innenverteidiger
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Gatti, Federico (18 mln. €, Juventus FC)

02.07.2021 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. € 30,00 Mio. € 

Io personalmente lo porterei a 30 ma stupito molto non pensavo potesse essere così essenziale per la Juve ma mi sbagliavo.
Andrò controcorrente ma secondo me non merita un aumento. Giocatore mediocre ed evidentemente ancora abituato al calcio di periferia, con palloni gestibili buttati in curva e pugni inutili agli avversari. Della sua ha la pericolosità nel gioco aereo e la grinta, onestamente poco altro. Buona riserva, nulla di più.
Valore da mantenere , nella seconda parte della stagione non ha brillato alternando buone partite ad alcune negative . Non è nemmeno giovane avendo a fine campionato 26 anni , ha una buona spinta offensiva ma tecnicamente è limitato e a volte eccelle in negativo con atteggiamenti antisportivi.
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

VdM da mantenere. Aspetterei fine campionato per eventuali aggiornamenti anche se credo che il VdM sia sostanzialmente in linea
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Mi correggo dato che avevo detto 30 milioni però almeno 25 milioni a mio avviso era da portarlo, 18 milioni sono pochi per quello che ho visto.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Pazzajuve2002
Mi correggo dato che avevo detto 30 milioni però almeno 25 milioni a mio avviso era da portarlo, 18 milioni sono pochi per quello che ho visto.


Sottoscrivo un altra cosa ci sono giocatori come thiaw che anno un valore eccessivo per quel che se visto finora,
Gatti minimo ad oggi dovrebbe valere minimo 25 milioni,
e mi sono tenuto basso ma ad oggi gatti per me è superiore di thiaw e vale anche di più.
“Diciamo che è abbastanza sottovalutato”
Poi vabbè ci sono giocatori come buongiorno e calafiori che li preferisco a Gatti però gatti il suo lo fa, buongiorno è un giocatore che sul sito vale 30 milioni ma se vai dal Torino per me per meno di 40/50 milioni non te lo danno, calafiori ne vale 25 però per me per 30 milioni te lo danno, Gatti per me a lo stesso valore di calafiori anche se calafiori lo preferisco come giocatore. “Tornando al discorso thiaw non vale come questi tre.”
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

in continua crescita
un po' grezzo ma sta facendo fisicamente un lavoro eccezionale, assieme a mckennie cambiaso e pochi altri fa effettivamente entrambe le fasi
in campo è ovunque, con molta meno qualità ma sembra bastoni per la quantità di campo che copre
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Anche secondo me sta dimostrando di valere cifre superiori. Sta giocando con una pressione addosso ineguagliabile in altri club, eppure a parte qualche cavolata, lo trovo un ottimo difensore. Non sarà mai un top di ruolo, ma ormai quelli si contano sulle dita di una mano.

•     •     •

Alla fine il calcio è solo un gioco.
Aktuelle Einschätzung: 14,00 Mio. € 15,00 Mio. € 

Basta guardare gli altri valori dei centrali convocati in nazionale per capire che Gatti che non verrà convocato nun può superare i 15 milioni.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da taibo394

Basta guardare gli altri valori dei centrali convocati in nazionale per capire che Gatti che non verrà convocato nun può superare i 15 milioni.


Non vuol dire nulla anche se uno non è stato convocato non vuol dire che non va rialzato, anche calafiori non è stato convocato in nazionale maggiore quando in realtà lo meritava molto più lui di mancini, ma anche Gatti lo merita di più di mancini perciò non vuol dire nulla.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pazzajuve2002 am 21.03.2024 um 18:28 Uhr bearbeitet
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.