Teun Koopmeiners
Geburtsdatum 28.02.1998
Alter 26
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,84m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Offensives Mittelfeld
Fuß links
Akt. Verein Atalanta Bergamo

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 44146
30114
10-2
43-

Koopmeiners, Teun (40 mln. €, Atalanta)

31.08.2021 - 01:29 Uhr
Non so fino a quanto potrà salire il suo vdm ma se dovesse continuare così penso che potrebbe ambire ad un top club, un mediano con le qualità dell'olandese è raro sul mercato, in estate ho letto che il Napoli si è spinto fino a 45mln, nella prossima estate qualche club potrebbe arrivare ad offrirne anche 50-55mln secondo me, sto ragazzo di quasi 26 anni merita di giocare la Champions e solo con una vetrina così importante può valere ancora di più.
Aktuelle Einschätzung: 55,00 Mio. €  

non ho più parole per descriverlo, giocatore ovunque, completo, estremamente prolifico... Tecnicamente meraviglioso in rifinizione e insuperabile in copertura... pensare che nasceva DC. A 25 anni può andare dove vuole, a ogni squadra al mondo farebbe comodo e non verrà ceduto certo a meno di questa cifra

•     •     •

Forza Pisa
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Giocatore di livello Europeo
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. € 48,00 Mio. € 

veramente un fuoriclasse, non gli si possono fare delle critiche al momento, potrebbe tranquillamente guadagnarsi il posto da titolare in un big club.
ho poco da dire, parla il rendimento e il modo di giocare che ha, basta guardarsi anche 5 minuti per capire di cosa è capace questo ragazzo.
penso che il valore si possa avvicinare o portare sui 50.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 55,00 Mio. €  

Tra i migliori del campionato non può valere meno di barella
Aktuelle Einschätzung: 55,00 Mio. €  

Uno dei migliori giocatori in Serie A al momento, merita di essere a 55 milioni.
Aktuelle Einschätzung: 55,00 Mio. €  

Originariamente scritto da miki12_11
Tra i migliori del campionato non può valere meno di barella

tecnicamente credo che barella sia ancora superiore ma considerando che sono oramai 2 anni che sta mostrando belle cose rendendosi decisivo pure nelle partite importanti credo che un rialzo sia d'obbligo.
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Giocatore sul taccuino di tante big come emerso da varie voci anche durante la sessione invernale del mercato. La sensazione è che l'Atalanta possa incassare veramente tanto dal giocatore questa estate, non mi sorprenderei di vedere un trasferimento da 50M, quindi propongo un nuovo rialzo.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

sta facendo bene (così come aveva fatto anche lo scorso anno) dimostrandosi uno dei migliori centrocampisti del campionato anche quest'anno. Sta per entrare nel prime della sua carriera e quello che un tempo valeva di potenziale ora penso che lo abbia interamente guadagnato in qualità, per cui manterrà un valore sul mercato sempre alto nonostante ormai il potenziale incida poco o nulla.
Sul vdm però non andrei con un ulteriore aumento perché non lo vedo un caso urgente visto che non ci sono stati segnali di mercato o dal campo che possono mostrare chiaramente una crescita del suo vdm, a maggior ragione considerando le voci di mercato dello scorso inverno che avevano parlato di un potenziale interesse della Juventus per la prossima estate per cifre intorno ai 40mln (voce di mercato che non si è mai concretizzata).
Per ora lo manterrei.
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Nicco9898
non ho più parole per descriverlo, giocatore ovunque, completo, estremamente prolifico... Tecnicamente meraviglioso in rifinizione e insuperabile in copertura... pensare che nasceva DC. A 25 anni può andare dove vuole, a ogni squadra al mondo farebbe comodo e non verrà ceduto certo a meno di questa cifra

Nel suo ruolo tra i più forti della Serie A con Barella e Gudmundsson.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.