Teun Koopmeiners
Geburtsdatum 28.02.1998
Alter 26
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,84m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Offensives Mittelfeld
Fuß links
Akt. Verein Atalanta Bergamo

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 44146
30114
10-2
43-

Koopmeiners, Teun (40 mln. €, Atalanta)

31.08.2021 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Ormai si è capito che sarà il prossimo a far far cassa alla Dea, anche perché diventa difficile trattenere uno che vuole mezza Serie A e mezza Europa.

si potrebbe attendere anche fine stagione, ma secondo me non è per nulla sbagliato alzare di 5, mi sorprenderebbe vederlo andare via per meno di 45.
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Ha tutte le skills al posto giusto per rientrare nei piani di un top club europeo che ricerca un centrocampista/trequartista totale che viene da diverse stagioni assolutamente positive ed in continua crescita. Ad oggi ritengo sia il pezzo più pregiato dell' Atalanta ed anche quello che probabilmente accenderà la prossima sessione di mercato, quindi a mio parere un piccolo rialzo è motivato.
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Molto probabile una sua partenza in estate, valore che secondo me si aggira sui 45 mln.
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

Numeri impressionanti
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
veramente un fuoriclasse, non gli si possono fare delle critiche al momento, potrebbe tranquillamente guadagnarsi il posto da titolare in un big club.
ho poco da dire, parla il rendimento e il modo di giocare che ha, basta guardarsi anche 5 minuti per capire di cosa è capace questo ragazzo.
penso che il valore si possa avvicinare o portare sui 50.

non servono parole penso, ho già spiegato tutto quanto, solo che adesso sono sicuro al 100% che vale come minimo 50 milioni.
mi sto gustando la partite contro probabilmente la sua futura squadra e mamma mia, che giocatore.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. € 51,00 Mio. € 

Mi unisco ai rialzi dove è stato detto tutto, centrocampista totale, forte fisicamente e con una gran castagna nel mancino, tolto Barella non so chi ci sia a questo livello in A.
In estate fioccheranno facile offerte ben oltre 50 milioni visto che ha ancora solo 26 anni appena compiuti.
Top player senza se senza ma.
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

Originariamente scritto da natlovlov
Numeri impressionanti
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

sono gia arrivate in passato offerte sui 40/45 milioni. questa estate non se ne andrai a meno di 60
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

Koopmeiners è un fuoriclasse spero che quest estate possa venire alla Juve.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. € 35,00 Mio. € 

Questa è la valutazione reale. Andrà alla juve per 20 milioni piu Soulè. Vedrete..
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.