Khvicha Kvaratskhelia
Geburtsdatum 12.02.2001
Alter 23
Nat. Georgien  Georgien
Größe 1,83m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Linksaußen
Fuß beidfüßig
Akt. Verein SSC Neapel

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 42109
31108
8-1
2--
1--

Kvaratskhelia, Khvicha (80 mln. €, SSC Napoli)

01.07.2022 - 01:29 Uhr
Originariamente scritto da LR_21
E' incredibile come guardando le statistiche sembra un calciatore in calo che merita un ribasso pesante ma se qualcuno guarda le partite del Napoli, per quanto siano di una noia mortale ultimamente con un ritmo veramente lento e apatico, vedere kvara riuscire a dribblare spesso e volentieri 2-3 avversari di fila è sempre un piacere per gli occhi...

Pronti via col Genoa ha fatto una giocata simile a quella contro l'Atalanta dello scorso anno con la doppia sterzata e 3 a terra... peccato che la conclusione sia stata centrale...

Purtroppo a livello di finalizzazione è calato molto, complice tanti fattori, la preparazione di Garcia che ha distrutto fisicamente la squadra , il passaggio a mazzarri che ha per assurdo peggiorato le cose (tranne la condizione atletica) e costretto praticamente il georgiano a fare tutto da se...

Chissà se l'arrivo di Calzona e Hamsik riporti la squadra ad un ritmo partita più alto in modo da dare a Kvara il modo di tornare a essere più lucido sotto porta, che anche con il rientro di Osimhen potrebbe sicuramente togliergli qualche difensore in più da dosso...


Il tempo è galantuomo.... Chi non guarda le partite (direi molti leggendo i post) ha sparato a zero guardando i numeri... Quest'anno dribbla più dell'anno scorso (ah Caressa, anche te guardale le partite invece di pavoneggiarti in TV) e ha vissuto un momento nero per colpa di una guida tattica sbagliata sin dall' inizio con Garcia che lo trattava come uno qualunque (facendo giocare zerbin , zerbin non gudmunsson!!!) e Mazzarri che è rimasto il solito allenatore mediocre con la mentalità vittimista che cerca scuse assurde per ogni non vittoria...

Anche ieri sera devastante, con cambiaso che non ci ha capito nulla (andava espulso ma vabbè) e il gol che ha dimostrato che giocatore ritrovato sia il georgiano, uno dei pochi che ti diverte nel vederlo dribblare... Avercene in Italia di altri 10 così!!!

•     •     •

Talent scout per passione
Aktuelle Einschätzung: 90,00 Mio. €  

Non può valere meno di Leao, che ha due anni in più e segna meno gol. Kvara è un top player assoluto e ha appena compiuto 23 anni. Il suo stato di forma è migliorato notevolmente nelle ultime settimane.

Se Leao vale 90 milioni, Kvara deve valere 90-95 milioni. Altrimenti, il valore di Leao deve essere abbassato.

•     •     •

Pate im Napoli-Forum

#ForzaNapoliSempre

#NAPUL3 04.05.2023

Dieser Beitrag wurde zuletzt von NapoliFan am 04.03.2024 um 23:32 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 70,00 Mio. €  

Leao non vale neanche 70mln attualmente. Adesso che c'è l'aggiornamento scenderà sia il suo valore che quello di Kvara.
Aktuelle Einschätzung: 90,00 Mio. €  

Rispetto all’aggiornamento di dicembre, le prestazioni sono state assolutamente in ripresa. Numeri alla mano ha fatto 9 gol e fornito 5 assist, nonostante tutti i problemi di quest’anno. Anzi dati alla mano i numeri di Kvara sono tutti migliorati, in termini di dribbling, xG, xG90… (già un utente li ha segnalati). È sufficiente guardare le partite per rendersene conto.
Io onestamente sarei per un aumento perché per me Leao e Kvara, al di là dei gusti personali, dovrebbero stare entrambi sui 90 mln
Aktuelle Einschätzung: 90,00 Mio. €  

Mi dispiace ma non capisci proprio nulla fattelo dire, un calciatore che sta facendo meglio dell'anno scorso con un Napoli che ha cambiato 3 allenatori e fa queste prestazioni qua, ha bisogno solo di salire come valore (riferito a niccolascoppi)
Dieser Beitrag wurde zuletzt von xDanylo am 06.03.2024 um 11:03 Uhr bearbeitet
Originariamente scritto da xDanylo
Mi dispiace ma non capisci proprio nulla fattelo dire, un calciatore che sta facendo meglio dell'anno scorso con un Napoli che ha cambiato 3 allenatori e fa queste prestazioni qua, ha bisogno solo di salire come valore (riferito a niccolascoppi)


In quale mondo sta facendo meglio dell'anno scorso?
Aktuelle Einschätzung: 90,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Mds32
Originariamente scritto da xDanylo

Mi dispiace ma non capisci proprio nulla fattelo dire, un calciatore che sta facendo meglio dell'anno scorso con un Napoli che ha cambiato 3 allenatori e fa queste prestazioni qua, ha bisogno solo di salire come valore (riferito a niccolascoppi)


In quale mondo sta facendo meglio dell'anno scorso?

Se tu vedi le statistiche di quest'anno e le sommi a seconda delle prossime partite, ti uscirà che kvara sta facendo lo stesso campionato dell'anno scorso però all'inverno ovvero che l'anno scorso è calato a fine stagione mentre quest'anno a inizio mentre ora attualmente ha la stessa media di gol e assist dell'anno scorso quindi per me il suo valore và aumentato
Aktuelle Einschätzung: 70,00 Mio. €  

80 milioni mi pare esagerato come valore
Originariamente scritto da Giover
Originariamente scritto da Mds32

Originariamente scritto da xDanylo

Mi dispiace ma non capisci proprio nulla fattelo dire, un calciatore che sta facendo meglio dell'anno scorso con un Napoli che ha cambiato 3 allenatori e fa queste prestazioni qua, ha bisogno solo di salire come valore (riferito a niccolascoppi)


In quale mondo sta facendo meglio dell'anno scorso?

Se tu vedi le statistiche di quest'anno e le sommi a seconda delle prossime partite, ti uscirà che kvara sta facendo lo stesso campionato dell'anno scorso però all'inverno ovvero che l'anno scorso è calato a fine stagione mentre quest'anno a inizio mentre ora attualmente ha la stessa media di gol e assist dell'anno scorso quindi per me il suo valore và aumentato


Questo però direi proprio di no, vero che i numeri in campionato non sono lontanissimi da quelli della scorsa stagione, però in Champions ha 1 assist e basta, l'anno scorso 2 gol e 4 assist, differenza molto marcata.
Adesso pare in ripresa e col nuovo mister magari migliorerà la media, ma non si può certo aumentare perché forse farà bene nei prossimi 3 mesi, per quello ci sarà appunto l'aggiornamento di giugno.

Io sono per un mantenimento, ma trovo comprensibile un calo ( comprensibile, ma come detto non concorderei ), un aumento proprio no, lo escludo visto che il valore è già molto alto.
Aktuelle Einschätzung: 70,00 Mio. € 81,00 Mio. € 

Per il mio parere non m'è la sento di alzare il valore del mercato per khvicha Kvaratskhelia, a tanto dà fare ancora per il momento dò 81,00 milioni di euro.
Poi sé in questi giorni darà ancora di più aumenterò il valore.
smile

•     •     •

Amorosi Salvatore
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.