Ruben Loftus-Cheek
Geburtsdatum 23.01.1996
Alter 28
Nat. England  England
Größe 1,91m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 40102
2962
64-
4--
1--

Loftus-Cheek, Ruben (25 mln. €, AC Milan)

02.07.2023 - 01:32 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

sinceramente non ho capito i motivi per cui non gli hanno aumentato il vdm, giocare gioca tranne quando è infortunato e rispetto a come giocava al chalsea qua è il doppio piu forte.
anche piccolo ci doveva stare, ha 27 anni quindi il valore puo ancora salire, lo porterei sopra i 30.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
sinceramente non ho capito i motivi per cui non gli hanno aumentato il vdm, giocare gioca tranne quando è infortunato e rispetto a come giocava al chalsea qua è il doppio piu forte.
anche piccolo ci doveva stare, ha 27 anni quindi il valore puo ancora salire, lo porterei sopra i 30.


io invece sono d'accordo con il mantenimento. Finora non l'ho trovato il doppio più forte rispetto a quando era al Chelsea ma al contrario penso che abbia dimostrato le stesse cose che aveva fatto vedere in precedenza in Inghilterra (che sono anche il motivo per cui lo hanno comprato visto che può agire da "attaccante aggiunto" tra i tre di centrocampo in fase offensiva), con la differenza che però le sue qualità in Italia risaltano maggiormente perché ha caratteristiche tali che il campionato italiano è più semplice per uno come lui rispetto alla Premier (dove in quanto a fisicità e qualità sarebbe nella media e non oltre). Inoltre anche l'aspetto fisico non è così trascurabile visto che si tratta proprio del suo limite e che lo accompagna da tutta la carriera.

Per quanto riguarda il mercato, io penso che il giocatore sia abbastanza definito e che sia ormai entrato nella piena maturità (28 anni tra poche settimane), per cui sul mercato è un giocatore che non verrebbe preso per crescita futura ma solo per la qualità che ha ora e penso che il profilo (a meno di grandi sviluppi oltre le aspettative) rimarrà questo così come il suo mercato, per cui trovo corretta la conferma del precedente vdm.
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

Per me sarebbe stato opportuno un rialzo in virtù di quanto dimostrato sul campo. Fino ad oggi uno dei migliori centrocampisti di questa stagione in serie A.

Che avrebbe fatto bene, o persino così bene, in Italia non era affatto scontato, considerando i frequenti problemi di adattamento alla serie A dei giocatori che arrivano da leghe estere (Kamara per esempio).
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jaskis am 28.12.2023 um 18:15 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. € 28,00 Mio. € 

troppi infortuni ma ha un motore diverso... io credo possa avere un impatto simile a rabiot in A in futuro, se il fisico glielo permette

•     •     •

Forza Pisa
Aktuelle Einschätzung: 32,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Nicco9898
troppi infortuni ma ha un motore diverso... io credo possa avere un impatto simile a rabiot in A in futuro, se il fisico glielo permette


Alzo ancora il valore è un fattore

•     •     •

Forza Pisa
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Originariamente scritto da BMX215
Originariamente scritto da Comunanza

sinceramente non ho capito i motivi per cui non gli hanno aumentato il vdm, giocare gioca tranne quando è infortunato e rispetto a come giocava al chalsea qua è il doppio piu forte.
anche piccolo ci doveva stare, ha 27 anni quindi il valore puo ancora salire, lo porterei sopra i 30.


io invece sono d'accordo con il mantenimento. Finora non l'ho trovato il doppio più forte rispetto a quando era al Chelsea ma al contrario penso che abbia dimostrato le stesse cose che aveva fatto vedere in precedenza in Inghilterra (che sono anche il motivo per cui lo hanno comprato visto che può agire da "attaccante aggiunto" tra i tre di centrocampo in fase offensiva), con la differenza che però le sue qualità in Italia risaltano maggiormente perché ha caratteristiche tali che il campionato italiano è più semplice per uno come lui rispetto alla Premier (dove in quanto a fisicità e qualità sarebbe nella media e non oltre). Inoltre anche l'aspetto fisico non è così trascurabile visto che si tratta proprio del suo limite e che lo accompagna da tutta la carriera.

Per quanto riguarda il mercato, io penso che il giocatore sia abbastanza definito e che sia ormai entrato nella piena maturità (28 anni tra poche settimane), per cui sul mercato è un giocatore che non verrebbe preso per crescita futura ma solo per la qualità che ha ora e penso che il profilo (a meno di grandi sviluppi oltre le aspettative) rimarrà questo così come il suo mercato, per cui trovo corretta la conferma del precedente vdm.

ieri ha trovato la doppietta, sta segnando molto ultimamente sicuramente anche grazie al cambio ruolo, comunque sempre prestazioni sopra la sufficienza, si fa sempre trovare nelle posizioni giuste, fa partire azioni sempre molto pericolose e quando può la butta dentro ad ogni costo.
secondo me sono requisiti che permettono un rialzo, e si lo ribadisco, gioca due volte meglio della scorsa stagione, secondo me è da aumentare.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

In queste ultime giornate ha avuto un exploit in termini realizzativi. Giocatore dall'elevato dinamismo può giocare in ogni posizione del centrocampo. Sicuramente sta dando il meglio di sé nel ruolo di trequartista/incursore facendosi trovare sempre pronto sui cross degli esterni e potendo sfruttare la sua massiccia stazza nel gioco aereo. E' nel pieno della maturità quindi andrei cauto con l'aumento di valore per il momento, ma se dovesse continuare così sicuramente si potrebbe optare per un aumento anche più sostanzioso
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Buon acquisto e ottimo giocatore che però ha alti e bassi,tuttosommato sta giocando molto bene nell'ultimo periodo
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Una gran bella stagione la sua, a fine anno potrebbe arrivare anche a 40 milioni, il Milan ha finalmente trovato la fisicità unita a tecnica che aveva perso con l'addio di Kessiè
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Ottime prestazioni, portanza fisica e un buon colpo di testa gli hanno permesso di essere decisivo con i suoi goal in questa fase di stagione. Giocatore che fa il suo quando serve un po anonimo nei big match contro squadre piu serrate ma merita comunque un aumento per quanto dimostrato finora, rispetto al chelsea sembra rinato.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.