Lautaro Martínez
Geburtsdatum 22.08.1997
Alter 26
Nat. Argentinien  Argentinien
Größe 1,74m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 42266
31235
82-
211
1--

Martínez, Lautaro (110 mln. €, Inter)

01.07.2018 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 115,00 Mio. €  

Si conferma un grandissimo per i livelli della serie A
Non me la sento di cambiare valore anche perchè sono 2 partite che non segna e in queste 2 partite non ha dato alte prestazioni però lo rivalutarò nel prossimo aggiornamento di TM
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Giover am 13.02.2024 um 15:07 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 130,00 Mio. €  

In base alla prestazione che avrà in cl contro l’atletico potremmo vedere se l’’aumento dovrà essere sui 120 o i 130, aumento a mio parere necessario data la sfilza di record che sta raggiungendo ormai lautaro all’Inter e in serie A, nonostante la giovane eta. Giocatore con una media goal altissima di quasi 1 a partita, sempre presente che porta via l’uomo quando non segna e si coordina con 1-2 insieme ai compagni di reparto, ha un piede delicato che puo mettere goal sia da dentro che da fuori l’area e torna anche indietro e far salire la manovra come un trequartista, ha una grande agilità e un colpo di testa senza senso per la sua statura. In europa come punte centrali del suo livello di sono solo kane e haaland, anche se il suo stile di gioco è unico come quello di albarez del city; il mondiale ha influito nella sua leadership. Lui ha raggiunto forse il punto piu alto della sua carriera e merita di vedere questi risultati riflessi sul suo valore.
Aktuelle Einschätzung: 125,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Comunanza
numeri veramente impressionanti e stile di gioco nettamente da fuoriclasse....
è migliorato veramente tantissimo, la punta più forte della serie a al 100%, è tre volte più forte di oshimen se si dovrebbe fare un paragone secondo me, quando lautaro è in forma è devastante.
lo dico da milanista, questo ragazzo secondo me se da quella spinta in più secondo me se porta l'inter o l'argentina su buoni livelli potrebbe anche vincere il pallone d'oro secondo me.
secondo me sopra i 120 milioni vale in questo momento, speriamo solo che mantenga questa continuità....
Aktuelle Einschätzung: 110,00 Mio. €  

ha già un valore top che non necessita di una modifica intermedia, ma ne riparlerei a fine stagione dove si potrà fare un confronto completo con i top in Europa.
Aktuelle Einschätzung: 130,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Analista
In base alla prestazione che avrà in cl contro l’atletico potremmo vedere se l’’aumento dovrà essere sui 120 o i 130, aumento a mio parere necessario data la sfilza di record che sta raggiungendo ormai lautaro all’Inter e in serie A, nonostante la giovane eta. Giocatore con una media goal altissima di quasi 1 a partita, sempre presente che porta via l’uomo quando non segna e si coordina con 1-2 insieme ai compagni di reparto, ha un piede delicato che puo mettere goal sia da dentro che da fuori l’area e torna anche indietro e far salire la manovra come un trequartista, ha una grande agilità e un colpo di testa senza senso per la sua statura. In europa come punte centrali del suo livello di sono solo kane e haaland, anche se il suo stile di gioco è unico come quello di albarez del city; il mondiale ha influito nella sua leadership. Lui ha raggiunto forse il punto piu alto della sua carriera e merita di vedere questi risultati riflessi sul suo valore.
Ottimo prezzo 110 milioni di Euro
Aktuelle Einschätzung: 120,00 Mio. €  

Attualmente il giocatore più decisivo in serie a, tantissimi gol, anche quando non segna le sue prestazioni sono fondamentali per la squadra.
Aktuelle Einschätzung: 130,00 Mio. €  

World Class!

•     •     •

Forza Serie A per sempre!
Aktuelle Einschätzung: 115,00 Mio. €  

Still the best striker ahead of Vlahovic in Serie A
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.