Lautaro Martínez
Geburtsdatum 22.08.1997
Alter 26
Nat. Argentinien  Argentinien
Größe 1,74m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein Inter Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 42266
31235
82-
211
1--

Martínez, Lautaro (110 mln. €, Inter)

01.07.2018 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 120,00 Mio. €  

Capocannoniere della serie A con 20 reti in 22 partite.
attaccante formidabile e uomo squadra che riesce a tenere salda l’inter anche nei momenti di momentanea difficoltà.
Aktuelle Einschätzung: 140,00 Mio. €  

Fosse in Premier varrebbe già almeno 160 milioni. Leader emotivo e tecnico di una delle migliori Inter della storia. 22 gol e 4 assist in 23 partite di campionato, 25 gol in stagione. Uno dei pochi calciatori a raggiungere 20+ gol in A per tre stagioni consecutive, uno dei pochi calciatori a raggiungere 100+ gol in A a 26 anni. Nel pieno della maturità calcistica, un aumento a cifre record per il calcio italiano sarebbe più che meritato.
AGGIORNAMENTO MARZO

Personalmente non toccherei il valore. Sta continuando a fare gol con continuità oltre a prestazioni sempre ottime.

Al momento ci sono 11 giocatori al mondo tra i 100 e i 120 di Saka.
A meno di una movimentazione generale aspetterei fine anno.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
Aktuelle Einschätzung: 100,00 Mio. € 115,00 Mio. € 

Mi ero ripromesso di non proporre un rialzo prima di fine anno, ma queste prestazioni vanno premiate ulteriormente a mio avviso
Originariamente scritto da ingecomeveron
AGGIORNAMENTO MARZO

Personalmente non toccherei il valore. Sta continuando a fare gol con continuità oltre a prestazioni sempre ottime.

Al momento ci sono 11 giocatori al mondo tra i 100 e i 120 di Saka.
A meno di una movimentazione generale aspetterei fine anno.


Concordo, secondo me ha quasi raggiunto il suo limite massimo. Forse 120 a fine stagione, ma oltre non andrei. Giocatore completo e top mondiale e il valore lo rispecchia.

•     •     •

Chi non salta...
Aktuelle Einschätzung: 150,00 Mio. €  

è semplicemente dominante che lo si metta prima o seconda punta con qualunque compagno di reparto. è in questo momento, per distacco il miglior giocatore della serie a e una delle punte più forti in europa. ho paura che sia il suo ultimo anno in italia, mi sembra improbabile che questa estate, nessuna big faccia un offerta da 150m o superiore.
il grande successo dell'inter è senza dubbio frutto di una grande programmazione, ma molto o moltissimo passa dai suoi piedi.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Aktuelle Einschätzung: 120,00 Mio. €  

Il giocatore che ha fatto più gol in Europa sotto solo a Harry Kane e Mbappe. Semplicemente inarrestabile.
Aktuelle Einschätzung: 150,00 Mio. €  

Oggi è il miglior giocatore della Serie A per distacco da tantissimi altri
Aktuelle Einschätzung: 150,00 Mio. €  

this season he has been on par with haaland and the best players in the world
Aktuelle Einschätzung: 125,00 Mio. €  

MVP, rialzo scontato
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.