Fabio Miretti
Geburtsdatum 03.08.2003
Alter 20
Nat. Italien  Italien
Größe 1,80m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Miretti, Fabio (15 mln. €, Juventus FC)

02.07.2022 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Giocatore ancora giovane, ma è evidente che sia stato alzato troppo. Sbaglia tutto quello che può sbagliare, tanto che ormai il campo non lo sta più vedendo. Un prestito potrebbe ringalluzzirlo, come con soulè.
Aktuelle Einschätzung: 10,00 Mio. €  

Originalmente scritto da Lollorenzo
Giocatore ancora giovane, ma è evidente che sia stato alzato troppo. Sbaglia tutto quello che può sbagliare, tanto che ormai il campo non lo sta più vedendo. Un prestito potrebbe ringalluzzirlo, come con soulè.

Nelle 2 partite successive a questo commento, ha finalmente deciso di dimostrare il suo valore. Ultime due partite ottime in cui è stato anche sfortunato, colpendo 2 traverse clamorose. Rimane da abbassare, magari sui 12 milioni e non 10, però non sono più cosi sicuro che debba andare in prestito. Magari con un nuovo allenatore che riesca a valorizzarlo...
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

buon ruolo da riserva, anche se non ha attirato l'attenzione come lo scorso anno.
In ottica mercato rimane un profilo giovane e di potenziale molto apprezzato in Serie A (tanto che sembra esserci la fila di club italiani pronti a prenderlo in prestito per la prossima stagione tra Monza, Genoa e Parma), però potrebbe arrivare una leggera diminuzione considerando che non gode più dell'"effetto sorpresa" avuto la scorsa stagione e nel confronto con altri pari ruolo (come Fabbian) lo vedo leggermente sotto gli attuali 15mln.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von BMX215 am 16.05.2024 um 11:44 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Personalmente lo lascerei invariato considerando ancora la giovanissima età e aspetterei la prossima stagione.
Sarei curioso di vederlo in una squadra come il Frosinone in prestito se si dovesse salvare.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pazzajuve2002 am 17.05.2024 um 22:59 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 15,00 Mio. €  

Non si è vista alcuna crescita rispetto alla passata stagione e le titolarità non sono state molte, però ritengo che l' attuale VdM possa essere conservato perchè a nemmeno 21 anni è plausibile che non sia ancora riuscito ad esplodere in una squadra come la Juve e probabilmente cambiare aria potrebbe giovargli, che sia in prestito o definitivamente.
Aktuelle Einschätzung: 12,00 Mio. €  

Ribasserei un po'.
Non mi sembra all'altezza dei coetanei 2003 o 2004 tipo kayode baldanzi ruggeri bove carboni che comunque sembra abbian fatto passi avanti in quest'anno rispetto l'anno scorso e siano un po' chi per una cosa chi per l'altra sulla cresta dell'onda.

Lui è un po' in fase negativa, lo porterei un gradino sotto. Poi ovviamente tempo per rifarsi c'è.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.