Christian Pulisic
Geburtsdatum 18.09.1998
Alter 25
Nat. Vereinigte Staaten  Vereinigte Staaten
Größe 1,77m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Rechtsaußen
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 49159
35127
61-
621
2-1

Pulisic, Christian (32 mln. €, AC Milan)

14.07.2023 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Molto forte e vede la porta
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Aumento meritato, giocatore che ha portato opzioni alla fase offensiva un po dterile del milan e ha condito le sue prestazioni con goal e assist, grandi movenze anche se a volte un po indeciso davanti al portiere.
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

È ancora molto giovane e in questa stagione sta dimostrando tutte le sue qualità.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Giocatore tornato su ottimi livelli questa stagione .
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. € 32,00 Mio. € 

Giocatore che continua ad avere un ottimo impatto, davvero un ottimo acquisto del Milan.

In ogni caso credo il VDM sia corretto, al di là che non sia stato al centro di sviluppi di mercato questo inverno e quindi non lo ritengo un caso da affrontare ora. Ha ancora qualche passaggio a vuoto e secondo me per arrivare ad una quarantina di milioni di VDM dovrebbe alzare ancora il livello.
Sicuramente in ogni caso sarà da rivalutare a fine stagione.
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. € 32,00 Mio. € 

Originariamente scritto da Il_Fattore
Giocatore che continua ad avere un ottimo impatto, davvero un ottimo acquisto del Milan.

In ogni caso credo il VDM sia corretto, al di là che non sia stato al centro di sviluppi di mercato questo inverno e quindi non lo ritengo un caso da affrontare ora. Ha ancora qualche passaggio a vuoto e secondo me per arrivare ad una quarantina di milioni di VDM dovrebbe alzare ancora il livello.
Sicuramente in ogni caso sarà da rivalutare a fine stagione.



sono d'accordo.
Sta facendo una buona stagione finora dove è probabilmente quello che dà più certezze nel reparto offensivo del Milan, e ha saputo mostrare finora le buone qualità e i buoni propositi che c'erano al momento dell'arrivo, visto che giocatori con buona tecnica e tiro come lui in Serie A stanno trovando un terreno fertile per mettersi in mostra in questi ultimi anni.
Però in ottica mercato stiamo parlando di un giocatore ormai ben definito e non più così giovane e di potenziale da scoprire, perché penso che in futuro possa ulteriormente crescere però sul mercato un giocatore come Pulisic (cioè che in passato aveva già avuto l'opportunità di fare il grande salto di qualità) si presenta diversamente rispetto ad un giocatore invece che non ha ancora dimostrato se è davvero all'altezza per un salto di qualità o no (dunque ha ancora quell'aspetto di "scommessa" che lo fa valutare di più), per cui Pulisic per spostare grandi cifre e superiori a quella attuale penso che dovrà valerla soprattutto per la qualità e non più tanto per potenziale/margini di crescita.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

really impressive lately and has been a decisive player for milan.
definetely a big increase for him.
Aktuelle Einschätzung: 42,00 Mio. €  

Giocatore che vede porta, ambidestro e tecnicamente fortissimo.
Come limite oltre ai già noti infortuni forse è apparso sotto tono nei big match.
Se sano in italia è tra i primi 5 nel ruolo, considerati i 25 anni penso sia underrated
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Calciatore tecnicamente squisito, ambidestro, polifunzionale, tatticamente ordinato.. un sogno per ogni allenatore. Solo 25 anni, al suo primo anno di Serie A sta già facendo la differenza nel suo club.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Giocatore tornato su livelli importanti. Sta rispondendo alla grande alla fiducia che gli ha dato il Milan coinvolgendolo nel progetto. Numeri importanti e prestazioni di livello. È tornato il vero Christian Pulisic
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.