Christian Pulisic
Geburtsdatum 18.09.1998
Alter 25
Nat. Vereinigte Staaten  Vereinigte Staaten
Größe 1,77m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Rechtsaußen
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 46138
32106
61-
621
2-1

Pulisic, Christian (32 mln. €, AC Milan)

14.07.2023 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Jack-1995

...


Non entro nella tua valutazione del calciatore però visto che sei un nuovo utente e se non l'hai ancora fatto ti consiglio di leggere il Regolamento per capire come funziona l'assegnazione dei valori di mercato anche per quanto riguarda gli altri paesi e competizioni.
Tornando a parlare dell'americano trovi alla prima pagina già le mie proposte/richieste di aumentare il suo vdm post aggiornamento invernale ed oggi dopo altri 2 mesi non posso far altro che confermare e questo lo faccio da tifoso avversario. daumen-hoch
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Adiluk99 am 06.03.2024 um 16:42 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Grazie mille per la cortesia e la gentilezza, credo di aver motivato coerentemente, il calo dell’ultimo anno è dovuto in primis al crollo del Chelsea mentre al netto degli infortuni non si era comportato male neanche al Chelsea (in tal senso i confronti con Felix, Grealish, Dembelè, Coman, Raphinha) ed è stato svenduto a 20 milioni semplicemente perché il Chelsea aveva problemi di FairPlay finanziario essendo fuori dalle coppe e avendo speso 600 milioni in giocatori in gran parte invendibili e che non hanno dimostrato granché, quindi ha dovuto svendere i giocatori del vecchio gruppo e Pulisic era anche in scadenza con un grave infortunio , quindi il fatto che il Chelsea ha ceduto Pulisic a 20 milioni per prendere Mudryk a 80 non vuol dire che il valore di Mudryk sia di 80 milioni e quello di Pulisic di 20, ne il fatto che sia andato al Milan e non a Barca e PSG lo fa inferiore a chi va in quelle squadre a prezzi maggiori in quanto appunto il PSG doveva cedere Neymar e il Barca non ha soldi, quindi il PSG ha preso Dembelè a 50 milioni per i risparmi di ingaggio e ammortamento di Neymar ed essendo agosto quindi lo ha pagato molto e il Barca Felix in quanto au margini dell’Atletico, a basso costo e senza altri interessamenti, quindi ora Pulisic sta ritornando ai suoi livelli e prestazioni precedenti all’ultimo anno che ne facevano un giocatore comunque internazionale per esperienza a certi livelli, numeri e minutaggio e credo gli vada riconosciuto anche in termini di vdm e a mio avviso dato che è stato frenato da infortuni e contesto di squadra ha anche potenzialità per far ancora meglio, grazie mille per la cortesia e l’ “accoglienza”.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Jack-1995 am 06.03.2024 um 17:38 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Nello stesso ruolo e con la stessa età Nico Gonzalez è valutato 40 milioni, per me Pulisic non è da meno.

Lui e Thuram sono i nuovi acquisti che hanno avuto il miglior impatto in questo campionato, anche a livello di numeri. Thuram con 12 gol e 7 assist da punta, Pulisic con 9 gol e 7 assist da ala.

In serie A non sono moltissimi i giocatori con la sua tecnica, sempre pulito nelle giocate anche ad alto coefficiente di difficoltà. A questo aggiunge buone qualità atletiche, ha una buona accelerazione. E questo a mio avviso fa la differenza, perché giocatori con buona tecnica ma scarsa atleticità (come Suso) hanno invece un mercato di livello inferiore.

E' un giocatore che ha sempre avuto grande reputazione internazionale, materiale da top club. Bravo il Milan a puntare sul giocatore dopo le ultime stagioni difficili al Chelsea e a rilanciarlo.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Uno dei migliori del Milan in questa stagione ed è ancora relativamente giovane. Al momento sui 40 mln.
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. € 55,00 Mio. € 

Quando uno scemo fa goal e assist in un campionato mediocre già tutti a idolatrarlo, Il miglior esterno della serie a invece lo valutate solo 40? Almeno 50
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Pagato 20, protagonista di un ottimo campionato. 35 milioni la valutazione adeguata, dovesse piazzare un exploit che porterebbe il Milan in fondo all'EL allora anche di più.
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Il giocatore sta vivendo una stagione molto positiva e su una cosa bisogna mettersi tutti d'accordo: posto che Thuram è superiore a Pulisic per caratteristiche fisiche e tecniche, Pulisic non è inferiore nettamente.

Se si va a valutare Thuram 60 m ( come sembra inevitabile dato anche la probabile vittoria dell'Inter del campionato), Pulisic deve almeno essere messo a 45m, essendo più giovane e non essendo nemmeno la prima stagione che fa ad alti livelli, a differenza di Thuram che invece è il primo anno che gioca a livelli assoluti( anche aiutato da una squadra più forte e meglio organizzata)
Aktuelle Einschätzung: 35,00 Mio. €  

Giocatore visto da molti con scetticismo al suo arrivo in Italia per via delle ultime stagioni sotto le attese ma che sta dimostrando di essersi pienamente ritrovato e dal suo approdo al Milan ha fornito con continuità prestazioni di altissimo livello ed anche guardando i numeri fin qui prodotti risulta estremamente determinante ed uno dei primissimi nel ruolo del nostro campionato. Ero indeciso se proporre un rialzo già da ora o attendere il termine della stagione ma valutando un pò tutto ritengo sia tornato un top player a livello internazionale perchè anche le prestazioni nelle coppe europee ed in Nazionale sono state molto buone e naturalmente la visibilità è alta, di conseguenza un piccolo ulteriore rialzo è del tutto motivato.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Sta disputando la sua miglior stagione, superando anche i livelli visti a Dortmund. Quest'anno, in serie A, solo Lautaro ha deciso più volte un match in favore della propria squadra. Segna, fa assist ed è sempre dentro la partita, dando una mano anche in fase difensiva.
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Ritengo necessario e corretto, indipendentemente dal finale di stagione, un rialzo netto. Annata davvero ottima, al di sopra delle aspettative; giocatore di livello internazionale e decisivo in più di un'occasione, professionista esemplare e uomo squadra. più di 45 forse sarebbero esagerati, ma neanche così lontani dalla realtà. Inserisco questo dato perché lo ritengo il più plausibile. ma dopo una stagione come questa sarebbe giustificabile anche un rialzo ulteriore.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.