Carlos Alcaraz
Geburtsdatum 30.11.2002
Alter 21
Nat. Argentinien  Argentinien
Größe 1,83m
Leihende 30.06.2024
Position Zentrales Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 3544
2331
7-1
2--
2-2
11-

Alcaraz, Carlos (15 mln. €, Juventus FC)

01.02.2024 - 01:28 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da ingecomeveron

Originariamente scritto da BMX215

arrivato in prestito per 3,9mln+1,9 bonus e con diritto di riscatto a 49,5mln.
Trattativa che personalmente ritengo incomprensibile. Questo giocatore lo scorso anno si era fatto notare in Premier giocando praticamente da attaccante/trequartista ma senza fare nulla di straordinario a mio parere (altrimenti penso sarebbe rimasto in Premier come accaduto al suo ex-compagno Lavia andato al Chelsea per 60mln); quest'anno in Championship non ha avuto tantissimo spazio (probabilmente perché non voleva rimanere lì) nonostante il Southampton sia una squadra che punta seriamente alla promozione (tanto che a dicembre si parlava di un interesse per Soulé per 25/30mln, quindi una squadra che ha ambizioni e forza economica per puntare alla Premier). La Juventus lo prende spendendo circa 4mln (complessivamente potrebbero essere circa 6) che non sono una cifra così banale per i prestiti di 6 mesi in Serie A, soprattutto perché la Juventus in questa sessione invernale sembrava volersi muovere per un centrocampista solo se si presentava un'occasione (ed economicamente non la definirei tale). Ciò che mi colpisce è l'ammontare del potenziale riscatto che direi essere una cifra casuale messa sapendo già che non verrà mai riscattato, perché supererebbe nettamente il record di spesa fatto per un giocatore della Championship (che appartiene a Joao Pedro del Brighton a 35mln), sarebbe il record di sempre in termini di spesa per un centrocampista in Serie A e sono cifre completamente al di fuori del mercato italiano di quest'anno (massima spesa Pavard a 30mln). Penso dunque che la cifra del riscatto sia completamente inutile perché dovrebbe dimostrare in 6 mesi di essere alla pari con il Pogba della prima esperienza alla Juventus (cioè un giocatore che se rivenduto la prossima estate ne vale 100).
La cifra può aumentare vista la spesa per il prestito che è tutt'altro che indifferente, ma non terrei in considerazione la cifra del riscatto anche se la distanza è molto ampia proprio perché ad oggi penso che sia irrealizzabile a meno che non dimostri in questi 6 mesi di essere nettamente il miglior centrocampista della Serie A e rivendibile per cifre da top al mondo.


Operazione molto particolare.

Alcaraz è giovane, forte e con margini crescita.
L'inverno scorso era seguito da molte squadre anche italiane ma poi l'ha preso il Southampton investendo 13 milioni su una promessa.

Ora la Juventus paga quasi 4 milioni per il prestito di 6 mesi più 2 possibili di bonus.
Secondo me tantissimo per un giocatore non subito pronto.
Allo stesso tempo il riscatto è veramente alto a 50 milioni.

Di solito il senso è pagare un prestito alto per abbassare il riscatto ma qua sono molto alti tutti e due.

Onestamente penso ci sia qualche discorso avviato con il Southampton che si era interessato a Soulè, in caso di promozione per me potrebbe rientrare nell'affare.


La Juve ripeto non svende soule, se questi chiedono 50 milioni vorrebbe dire 30 milioni soule più 20 milioni,
Ripeto la Juve l’anno prossimo a la champions e non gli serve svendere un ragazzo come soule.
Dato che gli introiti che ti entrano facendo la champions sono alti, poi è una follia alcaraz 50 milioni non li vale in questo momento, al contrario di soule che in questo momento per me potrebbe valere anche 60 milioni.
Basta vendere arthur a 20 milioni come già avevo detto e la prima parte del cartellino di alcaraz lai pagata.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von Pazzajuve2002 am 02.02.2024 um 13:49 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da ingecomeveron
Originariamente scritto da BMX215

arrivato in prestito per 3,9mln+1,9 bonus e con diritto di riscatto a 49,5mln.
Trattativa che personalmente ritengo incomprensibile. Questo giocatore lo scorso anno si era fatto notare in Premier giocando praticamente da attaccante/trequartista ma senza fare nulla di straordinario a mio parere (altrimenti penso sarebbe rimasto in Premier come accaduto al suo ex-compagno Lavia andato al Chelsea per 60mln); quest'anno in Championship non ha avuto tantissimo spazio (probabilmente perché non voleva rimanere lì) nonostante il Southampton sia una squadra che punta seriamente alla promozione (tanto che a dicembre si parlava di un interesse per Soulé per 25/30mln, quindi una squadra che ha ambizioni e forza economica per puntare alla Premier). La Juventus lo prende spendendo circa 4mln (complessivamente potrebbero essere circa 6) che non sono una cifra così banale per i prestiti di 6 mesi in Serie A, soprattutto perché la Juventus in questa sessione invernale sembrava volersi muovere per un centrocampista solo se si presentava un'occasione (ed economicamente non la definirei tale). Ciò che mi colpisce è l'ammontare del potenziale riscatto che direi essere una cifra casuale messa sapendo già che non verrà mai riscattato, perché supererebbe nettamente il record di spesa fatto per un giocatore della Championship (che appartiene a Joao Pedro del Brighton a 35mln), sarebbe il record di sempre in termini di spesa per un centrocampista in Serie A e sono cifre completamente al di fuori del mercato italiano di quest'anno (massima spesa Pavard a 30mln). Penso dunque che la cifra del riscatto sia completamente inutile perché dovrebbe dimostrare in 6 mesi di essere alla pari con il Pogba della prima esperienza alla Juventus (cioè un giocatore che se rivenduto la prossima estate ne vale 100).
La cifra può aumentare vista la spesa per il prestito che è tutt'altro che indifferente, ma non terrei in considerazione la cifra del riscatto anche se la distanza è molto ampia proprio perché ad oggi penso che sia irrealizzabile a meno che non dimostri in questi 6 mesi di essere nettamente il miglior centrocampista della Serie A e rivendibile per cifre da top al mondo.


Operazione molto particolare.

Alcaraz è giovane, forte e con margini crescita.
L'inverno scorso era seguito da molte squadre anche italiane ma poi l'ha preso il Southampton investendo 13 milioni su una promessa.

Ora la Juventus paga quasi 4 milioni per il prestito di 6 mesi più 2 possibili di bonus.
Secondo me tantissimo per un giocatore non subito pronto.
Allo stesso tempo il riscatto è veramente alto a 50 milioni.

Di solito il senso è pagare un prestito alto per abbassare il riscatto ma qua sono molto alti tutti e due.

Onestamente penso ci sia qualche discorso avviato con il Southampton che si era interessato a Soulè, in caso di promozione per me potrebbe rientrare nell'affare.


Credo sia una chiave di lettura molto interessante quella relativa a Soule.

Io non mi focalizzerei troppo sul riscatto, è un diritto e non è la prima volta che vengono messe cifre assurde, penso proprio ad Arthur e Zakaria che quando vennero prestati era chiaro al 100% che non sarebbero stati riscattati e così andò, in questo caso credo vada allo stesso modo ( intendo, non eserciteranno l'opzione, ma potrebbero ragionare in altri termini che poi spiego ). Oggi come oggi per i club italiani spendere 50 per un giocatore è una cifra astronomica, anche perché gli ingaggi vanno di conseguenza e se Alcaraz dimostrasse di valere 50 milioni non accetterebbe certo di prendere i soldi di Locatelli o Milik per capirci, devi mettere in conto anche un ingaggio non dico da top player ma almeno molto alto ( direi che sotto 3.5-4 netti non si scende a quel punto, anche perché SICURAMENTE qualcuno in premier li offrirebbe e lui ne vorrebbe almeno altrettanti ). Insomma sarebbe un investimento da quasi un centone, troppi per la Juve, a meno che ovviamente non faccia qualcosa come Kvara all'anno del debutto a Napoli e allora lo riscatti subito, ma anche se rende per dire come Barella o Milinkovic. Ma appunto parliamo di top players.

Inoltre non è credibile pensare a forti sconti, nel caso significa che non ha fatto benissimo, perché se dovesse fare veramente bene ci sarà la fila in premier per un profilo del genere, e non riesci realisticamente a negoziare quando gli altri club mettono sul tavolo cifre superiori. Per capirci, se l'Arsenal mette 50 la Juve anche con la volontà del ragazzo non può chiuderlo a 30, è impossibile. Questo tralasciando il fatto che dirigenza e DS sono cambiati, ma la Juve ha la fama addosso di club che compra caro e vende male, come Chelsea e United in Inghilterra ( basta vedere le operazioni del Chelsea entrata/uscita ), questo "difetto" può essere limato anno per anno, ma non sparisce da una sessione all'altra, quindi forti sconti non me li aspetto.

L'unica chiave come dici può essere Soule, se hai in mano la pedina che interessa a loro puoi ottenere più facilmente quella che interessa a te. Perché con gli Arthur Kostic Kean non ci fai nulla, bene che vada recuperi un po' di cassa ma poco più, sottolineo BENE CHE VADA, mentre Soule è molto appetibile: personalmente lo vedo come un sacrificio, perché è giovane, forte, emergente e costa poco, profilo ideale da avere in rosa: ma non si tratta di venderlo per un over 30, ma NEL CASO di metterlo sul piatto per un altro con lo stesso identikit ma ruolo diverso. Li i ragionamenti diventano tattici, perché se resta Allegri un esterno da 433 forse non è proprio gradito, specie se cresce Yildiz che sembra ideale da seconda punta in un attacco a 2, a quel punto se l'interesse è forte puoi metterlo sul piatto per Alcaraz, se si dimostra all'altezza.

Ad oggi i paragoni non esistono, vedremo a giugno, e cmq non sarà facile, perché Soule si impone al Frosinone, col senno di poi anche Kulusevski sembrava l'ala più forte del campionato a Parma, poi alla Juve fu un buco nell'acqua ( non per colpa del mister, perché Pirlo valorizzò alla grande Chiesa sull'altro lato ), mentre Alcaraz si metterà in mostra in un club top 4, dove livello e pressioni sono decisamente diverse.


Detto ciò, fino a giugno ogni ragionamento è superfluo: serviva numericamente un centrocampista ed è arrivato. La cifra alta del prestito e l'hype mi portano ad un rialzo, basato sui numeri e non sulle prestazioni perché quelle ancora devono arrivare, spazio credo ne avrà perché qualitativamente non siamo messi molto bene, gioca Miretti che sta facendo male, se Alcaraz ha le qualità descritte dagli addetti dovrebbe prendergli minutaggio molto in fretta. Sicuramente avrà molti riflettori puntati, da parti di molti club.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Juve__1986
Originariamente scritto da ingecomeveron

Originariamente scritto da BMX215

arrivato in prestito per 3,9mln+1,9 bonus e con diritto di riscatto a 49,5mln.
Trattativa che personalmente ritengo incomprensibile. Questo giocatore lo scorso anno si era fatto notare in Premier giocando praticamente da attaccante/trequartista ma senza fare nulla di straordinario a mio parere (altrimenti penso sarebbe rimasto in Premier come accaduto al suo ex-compagno Lavia andato al Chelsea per 60mln); quest'anno in Championship non ha avuto tantissimo spazio (probabilmente perché non voleva rimanere lì) nonostante il Southampton sia una squadra che punta seriamente alla promozione (tanto che a dicembre si parlava di un interesse per Soulé per 25/30mln, quindi una squadra che ha ambizioni e forza economica per puntare alla Premier). La Juventus lo prende spendendo circa 4mln (complessivamente potrebbero essere circa 6) che non sono una cifra così banale per i prestiti di 6 mesi in Serie A, soprattutto perché la Juventus in questa sessione invernale sembrava volersi muovere per un centrocampista solo se si presentava un'occasione (ed economicamente non la definirei tale). Ciò che mi colpisce è l'ammontare del potenziale riscatto che direi essere una cifra casuale messa sapendo già che non verrà mai riscattato, perché supererebbe nettamente il record di spesa fatto per un giocatore della Championship (che appartiene a Joao Pedro del Brighton a 35mln), sarebbe il record di sempre in termini di spesa per un centrocampista in Serie A e sono cifre completamente al di fuori del mercato italiano di quest'anno (massima spesa Pavard a 30mln). Penso dunque che la cifra del riscatto sia completamente inutile perché dovrebbe dimostrare in 6 mesi di essere alla pari con il Pogba della prima esperienza alla Juventus (cioè un giocatore che se rivenduto la prossima estate ne vale 100).
La cifra può aumentare vista la spesa per il prestito che è tutt'altro che indifferente, ma non terrei in considerazione la cifra del riscatto anche se la distanza è molto ampia proprio perché ad oggi penso che sia irrealizzabile a meno che non dimostri in questi 6 mesi di essere nettamente il miglior centrocampista della Serie A e rivendibile per cifre da top al mondo.


Operazione molto particolare.

Alcaraz è giovane, forte e con margini crescita.
L'inverno scorso era seguito da molte squadre anche italiane ma poi l'ha preso il Southampton investendo 13 milioni su una promessa.

Ora la Juventus paga quasi 4 milioni per il prestito di 6 mesi più 2 possibili di bonus.
Secondo me tantissimo per un giocatore non subito pronto.
Allo stesso tempo il riscatto è veramente alto a 50 milioni.

Di solito il senso è pagare un prestito alto per abbassare il riscatto ma qua sono molto alti tutti e due.

Onestamente penso ci sia qualche discorso avviato con il Southampton che si era interessato a Soulè, in caso di promozione per me potrebbe rientrare nell'affare.


Credo sia una chiave di lettura molto interessante quella relativa a Soule.

Io non mi focalizzerei troppo sul riscatto, è un diritto e non è la prima volta che vengono messe cifre assurde, penso proprio ad Arthur e Zakaria che quando vennero prestati era chiaro al 100% che non sarebbero stati riscattati e così andò, in questo caso credo vada allo stesso modo ( intendo, non eserciteranno l'opzione, ma potrebbero ragionare in altri termini che poi spiego ). Oggi come oggi per i club italiani spendere 50 per un giocatore è una cifra astronomica, anche perché gli ingaggi vanno di conseguenza e se Alcaraz dimostrasse di valere 50 milioni non accetterebbe certo di prendere i soldi di Locatelli o Milik per capirci, devi mettere in conto anche un ingaggio non dico da top player ma almeno molto alto ( direi che sotto 3.5-4 netti non si scende a quel punto, anche perché SICURAMENTE qualcuno in premier li offrirebbe e lui ne vorrebbe almeno altrettanti ). Insomma sarebbe un investimento da quasi un centone, troppi per la Juve, a meno che ovviamente non faccia qualcosa come Kvara all'anno del debutto a Napoli e allora lo riscatti subito, ma anche se rende per dire come Barella o Milinkovic. Ma appunto parliamo di top players.

Inoltre non è credibile pensare a forti sconti, nel caso significa che non ha fatto benissimo, perché se dovesse fare veramente bene ci sarà la fila in premier per un profilo del genere, e non riesci realisticamente a negoziare quando gli altri club mettono sul tavolo cifre superiori. Per capirci, se l'Arsenal mette 50 la Juve anche con la volontà del ragazzo non può chiuderlo a 30, è impossibile. Questo tralasciando il fatto che dirigenza e DS sono cambiati, ma la Juve ha la fama addosso di club che compra caro e vende male, come Chelsea e United in Inghilterra ( basta vedere le operazioni del Chelsea entrata/uscita ), questo "difetto" può essere limato anno per anno, ma non sparisce da una sessione all'altra, quindi forti sconti non me li aspetto.

L'unica chiave come dici può essere Soule, se hai in mano la pedina che interessa a loro puoi ottenere più facilmente quella che interessa a te. Perché con gli Arthur Kostic Kean non ci fai nulla, bene che vada recuperi un po' di cassa ma poco più, sottolineo BENE CHE VADA, mentre Soule è molto appetibile: personalmente lo vedo come un sacrificio, perché è giovane, forte, emergente e costa poco, profilo ideale da avere in rosa: ma non si tratta di venderlo per un over 30, ma NEL CASO di metterlo sul piatto per un altro con lo stesso identikit ma ruolo diverso. Li i ragionamenti diventano tattici, perché se resta Allegri un esterno da 433 forse non è proprio gradito, specie se cresce Yildiz che sembra ideale da seconda punta in un attacco a 2, a quel punto se l'interesse è forte puoi metterlo sul piatto per Alcaraz, se si dimostra all'altezza.

Ad oggi i paragoni non esistono, vedremo a giugno, e cmq non sarà facile, perché Soule si impone al Frosinone, col senno di poi anche Kulusevski sembrava l'ala più forte del campionato a Parma, poi alla Juve fu un buco nell'acqua ( non per colpa del mister, perché Pirlo valorizzò alla grande Chiesa sull'altro lato ), mentre Alcaraz si metterà in mostra in un club top 4, dove livello e pressioni sono decisamente diverse.


Detto ciò, fino a giugno ogni ragionamento è superfluo: serviva numericamente un centrocampista ed è arrivato. La cifra alta del prestito e l'hype mi portano ad un rialzo, basato sui numeri e non sulle prestazioni perché quelle ancora devono arrivare, spazio credo ne avrà perché qualitativamente non siamo messi molto bene, gioca Miretti che sta facendo male, se Alcaraz ha le qualità descritte dagli addetti dovrebbe prendergli minutaggio molto in fretta. Sicuramente avrà molti riflettori puntati, da parti di molti club.


Onestamente per colmare il buco a centrocampo io avrei pensato ad un profilo pronto stile Bonaventura. Spesa bassa, conosce il campionato, sa rendere da subito.
Qui al di là del valore del giocatore ci vorrà comunque tempo per un ragazzo che un anno fa era in Argentina e ha fatto mezza stagione in Premier e mezza in Championship.
Avrei capito per un esempio un Traorè come ha fatto il Napoli, perchè è giovane ma conosce già il campionato.
O anche altri profili come Henderson o Phillips che sarebbero venuti via gratis o in prestito.

Se si sceglie di non riscattarlo poi secondo me si è speso troppo per il prestito.

Onestamente penso proprio che sia un possibile discorso legato a qualche altro giocatore con in primis Soulè.

•     •     •

"Ogni anno facevo una vacanza, andavo, andavo a Firenze, c'è un caffè sulle rive dell'Arno. Ogni sera andavo a sedermi lì e ordinavo un Fernet Branca. E avevo un sogno: che un giorno, guardando tra la gente ai tavoli, l'avrei vista lì, con, con sua moglie e magari con un paio di marmocchi. Lei non mi avrebbe detto una parola e nemmeno io a lei. Ma entrambi avremmo saputo che ce l'aveva fatta, che era felice."
Alfred Pennyworth, Il Cavaliere Oscuro il Ritorno
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Il mio pensiero che questo calciatore Carlos Alcatraz darà tanto alla Juventus e farà delle ottime partite.
Per me vale 18.00mln.

•     •     •

Amorosi Salvatore
tutto molto bello, ma oltre le speculazioni cosa avete per proporre un cambio di valore?

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Sono d'accordo... Si parla di prestito con diritto di riscatto. Può pure esserci scritto 200 mln, ma dobbiamo ancora vederlo in campo, come possiamo fare valutazioni così??

Poi magari è subito un crack assoluto, ma intanto che base di valutazioni abbiamo per proporre aumenti o diminuzioni?

•     •     •

Alla fine il calcio è solo un gioco.
Direi più che fare far grossi ragionamenti sulla clausola, come pagarla e se pagarla, se dovesse valere qualcosa intorno a quelle cifre dubito non trovi spazio nel centrocampo attuale.

Già adesso viste le ultime 2-3 partite dove è mancato Rabiot, mi fa pensare che parta almeno da quarto davanti a Miretti e Caviglia, e quindi le sue occasioni le avrà.

Sicuramente il Southampton ha fatto i conti con il fatto di esser retrocessa in Championship, e siccome la promozione non è sicura, anche in ottica futura ha cercato un modo di metterlo in vetrina e valorizzarlo, ed è riuscita in ogni caso a strappare un bel contributo per il prestito.

Vediamo che combinerà da qui a marzo.
Dalle cifre direi forse uno dei pochi acquisti di gennaio delle big che può aspirare ad essere un titolare.
Dieser Beitrag wurde zuletzt von sgnaux am 02.02.2024 um 16:46 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 18,00 Mio. €  

Originariamente scritto da ingecomeveron

Onestamente penso ci sia qualche discorso avviato con il Southampton che si era interessato a Soulè, in caso di promozione per me potrebbe rientrare nell'affare.


non avevo pensato a questo aspetto e in effetti potrebbero essere collegati, perché il Southampton già aveva mostrato un interesse concreto per Soulé quindi potrebbe avere a che fare con Alcaraz, nel senso che la Juventus avrà bisogno di prendere un centrocampista la prossima estate per rinforzarsi con il ritorno in Champions e se dovesse pure uscire Rabiot, per cui Alcaraz è un ottimo acquisto perché giovane e di potenziale ma che può già dare subito il suo contributo. Quindi questi 6 mesi di prestito potrebbero essere una sorta di stage per la Juventus per valutare se potrà essere utile a lungo termine e in estate prenderlo a titolo definitivo, con un discorso che potrebbe legarsi a quello di Soulé (visto che ad oggi nel gioco della Juventus Alcaraz è sicuramente molto più utile di Soulé tatticamente). La cifra spesa per il prestito è alta e difficilmente si spende così tanto se non c'è l'intenzione di trattenere il giocatore (penso lo scorso anno all'Inter che spese 8mln per il prestito di Lukaku perché c'era poi l'intenzione di trattare e trattenerlo a titolo definitivo), quindi a meno che non si dimostri un flop penso che questo sia il giocatore che la Juventus vorrà confermare in estate per il centrocampo.

La cifra del riscatto da 50mln rimane comunque solo un modo per il Southampton di cautelarsi nel caso in cui diventasse un fenomeno in questi 6 mesi, perché immagino che in estate il prezzo sarà trattabile e si abbasserà. Quindi in una trattativa con Soulé penso che vedremo cifre simili tra i due (25/30mln circa ciascuno? Forse qualcosa in più per Soulé visto che in Premier sono soliti anche spendere qualcosa in più del dovuto e i club italiani vendono a caro prezzo), però per questo bisognerà attendere la prossima estate.
Inoltre sarebbe in linea con le idee di mercato della Juventus di questi ultimi mesi (dove si parlava proprio di una potenziale cessione di Soulé già a gennaio per 30mln e la Juventus alla ricerca di un centrocampista da 20/25mln come Hojbjerg, ecc.).
Sentito da Di Marzio per spiegare la cifra per il prestito alta.

La motivazione principale è che la Juve aveva un problema con il coefficiente economico negativo (o come si chiama) che ne bloccava l'acquisto non avendo spazio essendo poi saltata l'uscita di Kean.

Quindi in mancanza di soldi ed in attesa dell'aumento di capitale, hanno fatto questo raggiro:
- Lo stipendio lo paga interamente il Southampton fino a fine stagione
- la Juve ha posticipato a luglio il pagamento dei milioni previsti (essendo previsto l'aumento non ci saranno problemi)

Altra cosa detta riguardo i bonus è che sono "al contrario", cioè meno gioca più la juve dovrà pagare di bonus.

P.S.: ho googlato un po', ritrovato su twitter
Dieser Beitrag wurde zuletzt von sgnaux am 03.02.2024 um 16:25 Uhr bearbeitet
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originariamente scritto da sgnaux
Sentito da Di Marzio per spiegare la cifra per il prestito alta.

La motivazione principale è che la Juve aveva un problema con il coefficiente economico negativo (o come si chiama) che ne bloccava l'acquisto non avendo spazio essendo poi saltata l'uscita di Kean.

Quindi in mancanza di soldi ed in attesa dell'aumento di capitale, hanno fatto questo raggiro:
- Lo stipendio lo paga interamente il Southampton fino a fine stagione
- la Juve ha posticipato a luglio il pagamento dei milioni previsti (essendo previsto l'aumento non ci saranno problemi)

Altra cosa detta riguardo i bonus è che sono "al contrario", cioè meno gioca più la juve dovrà pagare di bonus.

P.S.: ho googlato un po', ritrovato su twitter


La clausola al contrario l'avevo letto, credo sia una tutela che si mette il club inglese, ovvero loro ovviamente vogliono che giochi e sia valorizzato e quindi spingono in quel senso.

Cmq la situazione della Juve è assurda, da anni sono praticamente in bancarotta e buttano dentro soldi continuamente, pur diminuendo i costi sono sempre sotto, basta vedere il recente mercato dove hanno piazzato tutto quello che potevano per prender sostanzialmente il solo Weah. Anche questo mi spinge a credere che 50 per un giocatore non li tireranno mai fuori ( perché proprio non li hanno ) salvo cedere un big o appunto lavorare con Soule come scambio .

Pensare che con Moggi e Giraudo chiudevano sempre in positivo, post Marotta è stato un disastro ( e Marotta continua a dimostrare all'Inter di essere eccezionale, sebbene anche l'Inter abbia grossi problemi di cassa )
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.