Teun Koopmeiners
Geburtsdatum 28.02.1998
Alter 26
Nat. Niederlande  Niederlande
Größe 1,84m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Offensives Mittelfeld
Fuß links
Akt. Verein Atalanta Bergamo

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 44146
30114
10-2
43-

Koopmeiners, Teun (40 mln. €, Atalanta)

31.08.2021 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Paoloduro84
Questa è la valutazione reale. Andrà alla juve per 20 milioni piu Soulè. Vedrete..


Se è come dici tu sarebbere, soule sarebbero 40 milioni più 20 sono 60 milioni.
Si parla di soule ma non è detto che sia lui la contropartita,
Si sente anche il nome di miretti come possibile contropartita.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Paoloduro84
Questa è la valutazione reale. Andrà alla juve per 20 milioni piu Soulè. Vedrete..


beh, se anche fosse parliamo di 20 più un calciatore giovane valutato 25 attualmente, quindi sarebbe oltre i 40 attuali, non vedo il motivo del ribasso.
Inoltre il Napoli l'anno scorso offrì 45 o 48 milioni, ufficialmente, quindi dopo questa super stagione non vedo come possa valere meno di un anno fa ( 25 o 26 anni non fa una grandissima differenza ).
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

40 milioni soule? Forse in premier
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Paoloduro84
40 milioni soule? Forse in premier


25 Soule, 40 è l'attuale valutazione di Koop sul sito, se la juve offrisse Soule + 20 sarebbe 25+20 quindi più dei 40 attuali
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Sta facendo un 2024 spaziale, per me l'aumento di 5 milioni è stato troppo poco, ha disputato 9 partite di campionato con 8 gol, sta veramente giganteggiando.
Cioè che impedisce al prezzo di lievitare troppo è forse la relativa poca esperienza in campo internazionale, sia di club dove ha visto poco la Champions sia in nazionale dove non ha ancora tante presenze ed ha mancato alcuni match per infortuni, ma per caratteristiche lo vedrei bene in premier, tecnica, fisico, gran tiro, corsa, può provare il salto nella elite del calcio.
Ha già detto di voler andare via e sono stati rifiutati ufficialmente 48 milioni quest'anno, non credo possa valere meno visto che ha alzato ulteriormente l'asticella delle prestazioni.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Non ho nulla da aggiungere... lo seguo dai tempi dell'AZ , lo volevo prima che arrivasse a Bergamo e l'ho sognato quest'estate... avercelo avuto al posto di Zielinski, ci avrebbe fatto avere 6-7 punti in più a mani basse...

Spero non vada alla Juve grins

•     •     •

Talent scout per passione
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

13 goal e 4 assist in stagione, assist sono anche pochi, potenzialmente ne potrebbe fare di più. Completissimo e nel suo prime atletico, a meno di 50 l'Atalanta non alza nemmeno la cornetta, sappiamo tutti che minimo 60 ne incassano, quindi mi pare che questa sia la cifra di mercato più adatta al giocatore.
Aktuelle Einschätzung: 55,00 Mio. €  

Difficile capire perché il suo valore di mercato stenti a decollare.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.