Victor Osimhen
Geburtsdatum 29.12.1998
Alter 25
Nat. Nigeria  Nigeria
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein SSC Neapel

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 30174
23153
621
1--

Osimhen, Victor (110 mln. €, SSC Napoli)

01.09.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 80,00 Mio. €  

Sopravvalutato e sempre infortunato
Originariamente scritto da Juve__1986


Su questo però non sono d'accordo, l'anno scorso era vero devastante, non solo per i gol ma per tutto il lavoro che faceva anche senza palla, era letteralmente una scheggia impazzita che faceva tremare le difese anche solo per la sua presenza. Atleticamente ha mezzi impressionanti, è capace di prenderti dei metri di vantaggio in accelerazione come si andare 30-40 cm sopra ogni difensore per prenderla di testa, inoltre pur non essendo massiccio è molto potente, è un freak atletico, non sarà il più tecnico del mondo ma se lo fosse parleremmo di un potenziale pallone d'oro, cosa che appunto non è.

Detto ciò, un ribasso per me è giusto perché nonostante gli alibi la stagione è sottotono ( ma non saprei quanto perché ha cmq tanto mercato fra club di primissimo livello ), però non direi che è stato sopravvalutato, col senno di poi si potrebbe dire lo stesso di Vlahovic alla Fiorentina perché alla Juve non ha reso quanto sperato e ipotizzato, ma in quel momento era devastante e ci stava quel valore, imho.

PS: pare certo che vada via in estate, spero che vada in premier perché vorrei togliermi la curiosità di vederlo nel campionato più duro al mondo.


Inizio dalla fine, io invece spero resti ancora in Serie A con la maglia del Napoli stark
Riguardo il vdm del nigeriano hai detto tutto, non ci si basa solo su quello che si vuol vedere dimenticando anche quello che interessa al mercato, poi proposte di cali di 10mln ci possono pure stare mentre quelle di portarlo sui 70-80mln beh inutile cercare un confronto.
Alla fine non so veramente dove possa andare ma per un quasi 26 enne 110-120mln non mi sembrano così folli anzi, poi con alcuni club che dovranno ripartire vedi Chelsea(fuori dalle coppe?) Liverpool(fine era Klopp), Arsenal( ha bisogno di un 9 per vincere la Premier se non dovesse riuscirci quest'anno) e poi la variabile impazzita del Psg, forse dimentico qualche big ma i due Manchester non credo vendano i loro 9 e non so se il Tottenham riuscirà a centrare la qualificazione in Champions.
Insomma in estate si vedrà, per ora io confermo il vdm attuale anche perché ieri sera gli è bastata mezza palla per tenere aperta una qualificazione tra le migliori otto d'Europa.
Aktuelle Einschätzung: 100,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Adiluk99
Originariamente scritto da Juve__1986

Su questo però non sono d'accordo, l'anno scorso era vero devastante, non solo per i gol ma per tutto il lavoro che faceva anche senza palla, era letteralmente una scheggia impazzita che faceva tremare le difese anche solo per la sua presenza. Atleticamente ha mezzi impressionanti, è capace di prenderti dei metri di vantaggio in accelerazione come si andare 30-40 cm sopra ogni difensore per prenderla di testa, inoltre pur non essendo massiccio è molto potente, è un freak atletico, non sarà il più tecnico del mondo ma se lo fosse parleremmo di un potenziale pallone d'oro, cosa che appunto non è.

Detto ciò, un ribasso per me è giusto perché nonostante gli alibi la stagione è sottotono ( ma non saprei quanto perché ha cmq tanto mercato fra club di primissimo livello ), però non direi che è stato sopravvalutato, col senno di poi si potrebbe dire lo stesso di Vlahovic alla Fiorentina perché alla Juve non ha reso quanto sperato e ipotizzato, ma in quel momento era devastante e ci stava quel valore, imho.

PS: pare certo che vada via in estate, spero che vada in premier perché vorrei togliermi la curiosità di vederlo nel campionato più duro al mondo.


Inizio dalla fine, io invece spero resti ancora in Serie A con la maglia del Napoli stark
Riguardo il vdm del nigeriano hai detto tutto, non ci si basa solo su quello che si vuol vedere dimenticando anche quello che interessa al mercato, poi proposte di cali di 10mln ci possono pure stare mentre quelle di portarlo sui 70-80mln beh inutile cercare un confronto.
Alla fine non so veramente dove possa andare ma per un quasi 26 enne 110-120mln non mi sembrano così folli anzi, poi con alcuni club che dovranno ripartire vedi Chelsea(fuori dalle coppe?) Liverpool(fine era Klopp), Arsenal( ha bisogno di un 9 per vincere la Premier se non dovesse riuscirci quest'anno) e poi la variabile impazzita del Psg, forse dimentico qualche big ma i due Manchester non credo vendano i loro 9 e non so se il Tottenham riuscirà a centrare la qualificazione in Champions.
Insomma in estate si vedrà, per ora io confermo il vdm attuale anche perché ieri sera gli è bastata mezza palla per tenere aperta una qualificazione tra le migliori otto d'Europa.

Beh, quello per me è chiaro, ogni tifoso vuole che i più forti restino, capisco che le società debbano fare quadrare i conti ma nessuno vuole vedere partire i Barella Lautaro Osimhen Kvara di turno daumen-hoch come io da juventino non vorrei mai che vendessero Bremer o i giovani più promettenti.
Chiaro che se bussano e offrono cifre scandalose si prende su e si cerca un sostituto daumen-hoch
Io credo che Osimhen realisticamente possa ancora riuscire a muovere una cifra intorno a ai 100, dipende da chi compra, un club oculato come il Bayern ( che tanto ha Kane e non lo cerca ) tirerebbe al ribasso, uno come il Liverpool cercherebbe di comprarlo al suo valore, il Chelsea o lo United tendenzialmente rompono il salvadanaio e sbrodolano milioni grins
Vedremo, un 9 forte fa sempre gola a tante, conterà molto questo finale di stagione, lo sa anche lui e credo che avrà "fame".
Aktuelle Einschätzung: 100,00 Mio. €  

Spesso infortunato, quando c'è sa fare la differenza, comunque un po' sopravvalutato con il valore attuale.
Aktuelle Einschätzung: 110,00 Mio. €  

Porterei al prossimo update la "scelta" del suo valore di mercato.
Aktuelle Einschätzung: 115,00 Mio. €  

Calciatore che in campo fa sempre la differenza.

Tra i migliori al mondo nel suo ruolo, piccolo ritocco al suo valore di mercato
Stagione sicuramente sotto tono. Ma il mercato lo avrà in estate. Per meno di 100 non si trasferisce. Al momento confermerei, poi a giugno si vedrà, forse ci sono già dei rumor più concreti.

•     •     •

Chi non salta...
Aktuelle Einschätzung: 95,00 Mio. €  

Da abbassare, almeno per differenziarlo da lautaro.
Stagione non del tutto negativa fino ad ora, condizionata dagli infortuni ma quando c'è il Napoli è un'altra squadra
Originariamente scritto da Adiluk99
Originariamente scritto da Juve__1986

Su questo però non sono d'accordo, l'anno scorso era vero devastante, non solo per i gol ma per tutto il lavoro che faceva anche senza palla, era letteralmente una scheggia impazzita che faceva tremare le difese anche solo per la sua presenza. Atleticamente ha mezzi impressionanti, è capace di prenderti dei metri di vantaggio in accelerazione come si andare 30-40 cm sopra ogni difensore per prenderla di testa, inoltre pur non essendo massiccio è molto potente, è un freak atletico, non sarà il più tecnico del mondo ma se lo fosse parleremmo di un potenziale pallone d'oro, cosa che appunto non è.

Detto ciò, un ribasso per me è giusto perché nonostante gli alibi la stagione è sottotono ( ma non saprei quanto perché ha cmq tanto mercato fra club di primissimo livello ), però non direi che è stato sopravvalutato, col senno di poi si potrebbe dire lo stesso di Vlahovic alla Fiorentina perché alla Juve non ha reso quanto sperato e ipotizzato, ma in quel momento era devastante e ci stava quel valore, imho.

PS: pare certo che vada via in estate, spero che vada in premier perché vorrei togliermi la curiosità di vederlo nel campionato più duro al mondo.


Inizio dalla fine, io invece spero resti ancora in Serie A con la maglia del Napoli stark
Riguardo il vdm del nigeriano hai detto tutto, non ci si basa solo su quello che si vuol vedere dimenticando anche quello che interessa al mercato, poi proposte di cali di 10mln ci possono pure stare mentre quelle di portarlo sui 70-80mln beh inutile cercare un confronto.
Alla fine non so veramente dove possa andare ma per un quasi 26 enne 110-120mln non mi sembrano così folli anzi, poi con alcuni club che dovranno ripartire vedi Chelsea(fuori dalle coppe?) Liverpool(fine era Klopp), Arsenal( ha bisogno di un 9 per vincere la Premier se non dovesse riuscirci quest'anno) e poi la variabile impazzita del Psg, forse dimentico qualche big ma i due Manchester non credo vendano i loro 9 e non so se il Tottenham riuscirà a centrare la qualificazione in Champions.
Insomma in estate si vedrà, per ora io confermo il vdm attuale anche perché ieri sera gli è bastata mezza palla per tenere aperta una qualificazione tra le migliori otto d'Europa.


Aggiungo che nelle ultime 2 ha realizzato 4 gol e ha una media(inserendo anche la CL) di 1gol ogni 47' ovviamente campione di partite basso ma chi vede/segue il Napoli sa bene cosa significa vederlo in campo e la differenza è enorme anche per come impatta con il resto dei compagni, è un trascinatore ed ha una voglia pazzesca di spaccare tutto, per ora lascio invariato il vdm anche perché si dice/legge che ormai è già andato e per il Napoli sarà molto difficile trovare un altro 9 con queste caratteristiche, al solo pensiero già mi manca.
Aktuelle Einschätzung: 105,00 Mio. €  

Giocatore ancora fondamentale e fortissimo, la stagione fallimentare dell'intera Squadra però non toglie un suo leggerissimo calo di mercato in visto della prossima cessione
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.