Victor Osimhen
Geburtsdatum 29.12.1998
Alter 25
Nat. Nigeria  Nigeria
Größe 1,86m
Vertrag bis 30.06.2026
Position Mittelstürmer
Fuß rechts
Akt. Verein SSC Neapel

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 30174
23153
621
1--

Osimhen, Victor (110 mln. €, SSC Napoli)

01.09.2020 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 119,00 Mio. €  

Io penso che Victor Osimhen e ritornato non al 100% ma' sicuramente darà il massimo fino alla fine del campionato, è magari segnerà molti Gol e farà ottime prestazioni. Ma' ovviamente anche là squadra deve dare il massimo.
Per me vale: (119.00 milioni di €)cool

•     •     •

Amorosi Salvatore
Aktuelle Einschätzung: 111,00 Mio. €  

11 goal e 3 assist in 15 partite di serie A, ma cosa volete di più?!?!?!
Aktuelle Einschätzung: 75,00 Mio. €  

Non si discute il fatto che sia forse il miglior giocatore del Napoli, ma ha una valutazione eccessiva per quella che è il suo rendimento e quello della squadra. Forse 75 milioni sarebbero più che giusti per lui con la buona pace dei napoletani che lo hanno pompato spropositatamente per la scorsa stagione fortunata.
Aktuelle Einschätzung: 110,00 Mio. €  

Da lui probabilmente ci si poteva aspettare qualcosa in più arrivati a questo punto della stagione ma tra problemi fisici e Coppa D'Africa ha fatto parecchie assenze. E' comunque sempre uno dei top di ruolo a livello internazionale e ritengo che il Napoli in una eventuale trattativa non farebbe grossi sconti rispetto all' attuale VdM che manterrei invariato per il momento.
This market value is correct for him now

•     •     •

Forza Serie A per sempre!
Lo scorso anno il valore di mercato di Osimhen è arrivato a 120mln non solo per i commenti dei tifosi del Napoli ma ci sono stati tanti utenti sportivi che tifano altre squadre che proponevano queste cifre in base ai premi di squadra, individuali e tanto altro, poi oh per me si possono proporre pure 50mln però se il mercato ha detto e dirà altro spero di rileggere qualche utente, si può sempre sbagliare un vdm come è capitato a tutti, l'importante poi è ammetterlo, non farlo significherebbe assegnare valori di mercato in cattiva fede.
Ecco, ricordo quando un utente tifoso della Roma faceva un paragone tra Abraham e Osimhen e chiedeva dei valori di mercato simili o addirittura un valore superiore per l'inglese, beh la storia ha detto altro, peccato non aver più letto quell'utente.
Ritornando a parlare del valore di mercato di Osimhen beh si può attendere fino all'aggiornamento estivo e chi ha visto Napoli-Juve avrà notato che cosa ha comportato la sua presenza, a Bremer gli gira ancora la testa ed è stato lui a procurare il rigore della vittoria anche se per i rigori potrebbe e dovrebbe fare molto meglio.
VdM da mantenere. Aspetterei fine campionato per eventuali aggiornamenti anche se credo che il VdM sia sostanzialmente in linea
Aktuelle Einschätzung: 100,00 Mio. €  

Originariamente scritto da BaroneRosso
VdM da mantenere. Aspetterei fine campionato per eventuali aggiornamenti anche se credo che il VdM sia sostanzialmente in linea[/quote
È un giocatore formidabile ma con varie carenze tecniche e problemi continui con infortuni ecc. Considerando il valore di altri top di serie a credo che adesso 100 milioni tondi sono i migliori.
Aktuelle Einschätzung: 110,00 Mio. €  

Non la sua miglior stagione a livello individuale e sicuramente una stagione a oggi tremenda per la squadra.
Nonostante ciò per me non ci sono gli estremi per un ribasso. Il mercato delle punte è molto caro e sono convinto che in estate Osimhen possa spostare cifre vicine al suo attuale valore. Almeno in questo momento la mia sensazione è questa.
Aktuelle Einschätzung: 100,00 Mio. €  

Originariamente scritto da brugola
Non la sua miglior stagione a livello individuale e sicuramente una stagione a oggi tremenda per la squadra.
Nonostante ciò per me non ci sono gli estremi per un ribasso. Il mercato delle punte è molto caro e sono convinto che in estate Osimhen possa spostare cifre vicine al suo attuale valore. Almeno in questo momento la mia sensazione è questa.

Osimhen rimane sicuramente un pezzo pregiato ma in confronto all'anno scorso sicuramente ci sono dei fattori che portano ad un calo del suo valore. Prima di tutto per me la situazione contrattuale , per me molte squadre potrebbero essere più tirate con Osimhen.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.