Christian Pulisic
Geburtsdatum 18.09.1998
Alter 25
Nat. Vereinigte Staaten  Vereinigte Staaten
Größe 1,77m
Vertrag bis 30.06.2027
Position Rechtsaußen
Fuß rechts
Akt. Verein AC Mailand

Leistungsdaten: 23/24

Wettbewerbwettbewerb
Insgesamt 46138
32106
61-
621
2-1

Pulisic, Christian (32 mln. €, AC Milan)

14.07.2023 - 01:29 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

Ricordo che thuram con numeri più scarsi, un anno in più e una posizione più avanzata vale 60 milioni, noto una eccessiva disparità di trattamento
Aktuelle Einschätzung: 60,00 Mio. €  

U.S.A. U.S.A. U.S.A.!!
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

stagione che si può descrivere in pochissime parole, nettamente la sua migliore in tutta la sua carriera e penso che lui e Thuram siano stati i più grandi affari di questo mercato.
visti i numeri e le partite strepitose senza errori che continua a fare credo che ci sono tutti i requisiti per portarlo sui 50 milioni.
vi ricordo che questo ragazzo ha un anno in più di leao ed è più giovane di chiesa, se riesce a concludere così la stagione continuando su questo passo forse si può anche pensare di portarlo sui 60.

•     •     •

" Dottor Galliani il contratto l'ho già firmato in bianco.
Le cifre le metta lei, per me è già un onore sudare per questa magica maglia"
Franco Baresi
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Ritrovata la continuità fisica e di prestazioni, forse manca l'exploit contro le grandi squadre ma la qualità del giocatore non si discute.
Aktuelle Einschätzung: 50,00 Mio. €  

La penso esattamente come te. Nico Gonzalez e Thuram hanno valutazioni che non si spiegano, non hanno neanche mosso un quarto del VDM che gli viene attribuito e non sono mai stati degni delle attenzioni della Premier prima. Eppure mi tocca leggere che Pulisic deve valere 32 per un anno o due in cui NESSUNO ha fatto bene in un chelsea allo sbando gestionale e manageriale.
Aktuelle Einschätzung: 40,00 Mio. €  

Originariamente scritto da 100pingu
U.S.A. U.S.A. U.S.A.!!

Le proposte devono essere adeguatamente argomentate, altrimenti non vengono prese in considerazione.
Aktuelle Einschätzung: 49,00 Mio. €  

Sono discretamente sorpreso del suo andamento:

dal punto di vista tecnico sapevo delle sue qualità ma non mi aspettavo potesse far così bene, mentre nutrivo tantissime perplessità lato infortuni.

Se continua così per il resto della stagione, portando magari pure un risultato importante in EL potrà tranquillamente oltrepassare i 50M di valore.
Aktuelle Einschätzung: 45,00 Mio. €  

Classico giocatore svalutato dal tritacarne inglese noto come premier league in cui ogni anno devi comprare gente che non sa fare tre palleggi a 70 milioni e giovani promettenti sopra i cento senza nessuna garanzia su resa tecnica, tattica e rendimento.
sempre stato molto forte per caratteristiche individuali molto sopra la media e sta dimostrando che non era lui ad essere fuori posto. il milan l'anno prossimo, chiunque alleni, sarà pulisc + leao + altri 9.

•     •     •

Del Piero Totti e Bobo Vieri > attacco della tua squadra del cuore.
Originariamente scritto da Colorfull84
La penso esattamente come te. Nico Gonzalez e Thuram hanno valutazioni che non si spiegano, non hanno neanche mosso un quarto del VDM che gli viene attribuito e non sono mai stati degni delle attenzioni della Premier prima. Eppure mi tocca leggere che Pulisic deve valere 32 per un anno o due in cui NESSUNO ha fatto bene in un chelsea allo sbando gestionale e manageriale.


Solo per la precisazione:
-Per Nico la Fiorentina ha già rifiutato più di 40 milioni dalla Premier. Come si può leggere qui. E anche prima c'erano molte richieste dalla Premier per lui.
-Thuram è una punta centrale, non ha senso confrontarlo con un esterno. Prezzi e valori diversi.

•     •     •

Chi non salta...
Aktuelle Einschätzung: 38,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Lucccca
Originariamente scritto da Colorfull84

La penso esattamente come te. Nico Gonzalez e Thuram hanno valutazioni che non si spiegano, non hanno neanche mosso un quarto del VDM che gli viene attribuito e non sono mai stati degni delle attenzioni della Premier prima. Eppure mi tocca leggere che Pulisic deve valere 32 per un anno o due in cui NESSUNO ha fatto bene in un chelsea allo sbando gestionale e manageriale.


Solo per la precisazione:
-Per Nico la Fiorentina ha già rifiutato più di 40 milioni dalla Premier. Come si può leggere qui. E anche prima c'erano molte richieste dalla Premier per lui.
-Thuram è una punta centrale, non ha senso confrontarlo con un esterno. Prezzi e valori diversi.


Thuram sono d'accordo ma Nico Gonzalez sarebbe stato solo l'ultimo giocatore strapagati da una di Premier senza valere quei soldi. solo il Chelsea ne ha 10 in casa che valgono la metà di quanto pagato
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.