Manuel Locatelli
Geburtsdatum 08.01.1998
Alter 26
Nat. Italien  Italien
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Defensives Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Locatelli, Manuel (33 mln. €, Juventus FC)

18.02.2016 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. € 33,00 Mio. € 

Anche io sono rimasto un po' sorpreso dall'aumento dell'ultimo aggiornamento, secondo il VDM dovrebbe essere più basso. In ogni caso rimanderei la decisione a fine stagione, alla fine credo che il VDM si possa attestare sui 25M, non una correzione clamorosa da dover fare subito.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Giocatore pessimo, ritardo negli interventi, pessimi ritmi, scoordinato e poco propositivo nei palleggi. Magari è colpa dell’allenatore o magari ha problemi personali, non saprei ma di sicuro merita un ridimensionamento del valore.
Aktuelle Einschätzung: 20,00 Mio. € 25,00 Mio. € 

Originariamente scritto da Juve__1986
Originariamente scritto da Vonseydlitz

Ho guardato stasera la partita per curiosità con mio figlio e, devo dire, continuo ad essere perplesso dalle proposte di aumento per Locatelli. é stato strapagato anni ormai quasi 3 anni fa, perchè Tonali era già al Milan e Barella già all'Inter, quando comunque era un discreto prospetto nel Sassuolo di De Zerbi ed un 23enne. Ora di anni ne ha 26, non è migliorato in nulla anzi forse è peggiorato, è una macchietta in campo, non ha creato una singola Grande Occasione da Rete in Serie A in 22 partite e gioca sempre, per passaggi decisivi a partita non è nemmeno tra i primi 50 della Serie A e si parla di aumenti?

Questo Locatelli qui, se giocasse a Sassuolo come gioca ora a Torino, starebbe seduto incollato in panchina dietro a Matheus Henrique e Boloca, non è che il guscio vuoto del calciatore visto con De Zerbi. Se volete poi dirmi che è una colpa del modulo o di Allegri, va bene, ma comunque la paga lui e non prendiamoci in giro con aumenti, perchè questo giocatore è sopra i 20 milioni solo perchè sano fisicamente e titolare, dato che è l'incarnazione della mediocrità. Del resto, se quando viene sostituito da uno della Next Gen come Nicolussi non si percepisce la differenza, un motivo ci sarà.

Volete un dato divertente? Bennacer si è sfasciato il ginocchio a Maggio 23 contro l'Inter, è stato 6 mesi fuori tornando a dicembre ed è comunque riuscito a creare un' Occasione da rete prima di Locatelli.

Poi capisco il tifo, qui sta diventando un po' una giungla con proposte di rialzo fuori da ogni logica e sicuramente dopo aver visto proposte di rialzo per Arthur e Rugani quella di Locatelli non è la più scandalosa, però ragazzi, un minimo di obbiettività. Tra i centrocampisti Over 25 in Serie A è già il settimo più prezioso, con gente alle spalle che ha fatto infinitamente meglio, non solo quest'anno ma da tre anni.


Quoto tutto, lo dico da sempre, da quando è arrivato ha fatto solo passi indietro. Francamente lo apprezzo anche perché è un ragazzo serio e si vede che mette sempre grande impegno, ma evidentemente ha dei limiti, non è sopra la media ne tecnicamente ne fisicamente, è proprio un giocatore "medio" come ce ne sono tanti meno blasonati in giro. A 26 anni non è nemmeno più un ragazzetto, ormai il calciatore è questo e sta da tanti anni in A, non credo possa esplodere da un giorno all'altro, è buono per fare della legna, nemmeno così tanto a dire il vero, per fare la differenza bisogna guardare altrove.


Io credo che molto in questi casi dipenda dal fatto di aver “azzeccato l’annata giusta”, ovvero quella dell’Europeo. Ha fatto un ottimo campionato e poi si é messo bene in luce all’Europeo, poi vinto, ma nei successivi 3 anni si é perso per motivi vari. A riguardare quei 26 che ci vinsero quell’Europeo, ce ne sono tanti dì giocatori che come lui si sono un po’ persi rispetto alle aspettative di 3 anni fa, penso a Chiesa o a Spinazzola per esempio, o nei casi peggiori a Castrovilli. Sicuramente Locatelli, Castrovilli e Spinazzola non saranno nei 23 di quest’anno, a differenza di Chiesa che credo sia irrinunciabile
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Gli manca ancora il definitivo salto di qualità e continuità, ha fornito ottime prestazione ma sempre appannate da lunghi periodi di panchina o partite sbiadite. Da lui e da un giocatore da più di 30 milioni ci si deve aspettare molto di più .
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Gli manca ancora il definitivo salto di qualità e continuità, ha fornito ottime prestazione ma sempre appannate da lunghi periodi di panchina o partite sbiadite. Da lui e da un giocatore da più di 30 milioni ci si deve aspettare molto di più .
would be a good quality starter for every Serie A Team... maybe except Inter.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Buon giocatore, prestazioni concrete ma non eccelle in nulla, qualche errore di troppo in fase di impostazione.
Aktuelle Einschätzung: 22,00 Mio. € 28,00 Mio. € 

PER L'AGGIORNAMENTO INTERMEDIO DI MARZO

faccio una valutazione solo dei casi che ritengo più urgenti.

mi accodo ai ribassi, in verità non ha fatto particolarmente male da meritare un "punizione" in termini di VDM, ma semplicemente quel valore lo ritengo troppo alto, realisticamente può valere da 25 a 30, non lo vedo come un titolare di un top club e probabilmente se fossimo al completo non lo sarebbe nemmeno qui ( Fagioli Rabiot e McKennie sono superiori o giocano meglio ). è un buon giocatore che non eccelle davvero in nulla, fa discretamente entrambe le fasi ma non è un mastino ed è troppo sterile in fase di contribuzione nei gol, sia direttamente che indirettamente. Valido elemento da avere in squadra, ma non da farci particolare affidamento, può essere una ottima riserva in un club importante, non credo molto di più. Post Sassuolo non ha avuto l'evoluzione sperata, anzi forse/probabilmente è pure peggiorato.
Aktuelle Einschätzung: 28,00 Mio. €  

Originariamente scritto da Juve__1986
PER L'AGGIORNAMENTO INTERMEDIO DI MARZO

faccio una valutazione solo dei casi che ritengo più urgenti.

mi accodo ai ribassi, in verità non ha fatto particolarmente male da meritare un "punizione" in termini di VDM, ma semplicemente quel valore lo ritengo troppo alto, realisticamente può valere da 25 a 30, non lo vedo come un titolare di un top club e probabilmente se fossimo al completo non lo sarebbe nemmeno qui ( Fagioli Rabiot e McKennie sono superiori o giocano meglio ). è un buon giocatore che non eccelle davvero in nulla, fa discretamente entrambe le fasi ma non è un mastino ed è troppo sterile in fase di contribuzione nei gol, sia direttamente che indirettamente. Valido elemento da avere in squadra, ma non da farci particolare affidamento, può essere una ottima riserva in un club importante, non credo molto di più. Post Sassuolo non ha avuto l'evoluzione sperata, anzi forse/probabilmente è pure peggiorato.
Aktuelle Einschätzung: 30,00 Mio. €  

Locatelli questa stagione sicuramente meglio rispetto a quella passata ma ha un potenziale che non si sta realizzando e al momento il suo valore si aggira secondo me sui 30 mln massimo.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.