Manuel Locatelli
Geburtsdatum 08.01.1998
Alter 26
Nat. Italien  Italien
Größe 1,85m
Vertrag bis 30.06.2028
Position Defensives Mittelfeld
Fuß rechts
Akt. Verein Juventus Turin

Leistungsdaten: 23/24

Locatelli, Manuel (33 mln. €, Juventus FC)

18.02.2016 - 01:30 Uhr
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Originalmente scritto da martelladevis
non vedo nessun motivo per diminuirlo rispetto all'aumento che ha ricevuto a dicembre.
gioca semplicemente fuori ruolo in un contesto che non gli permette di esprimersi, e lo fa in modo ottimale schermando un numero di pericoli delle iniziative offensive avversarie, enorme.
è il primo che rivaluteremo sotto un'altra guida tecnica. anche nella stessa posizione e nello stesso ruolo; non appena i suoi compagni inizieranno a muoversi senza palla, si rivedranno le sue doti di impostazione come visto a sassuolo.

Sono d'accordo che con un altro allenatore si possa riprendere, anche perché ha 26 anni.
D'altro canto però Allegri c'entra fino ad un certo punto, perché non può essere colpa sua se sbaglia stop e passaggi anche elementari.
Pur avendo un allenatore che non lo aiuta ad esprimersi sta giocando piuttosto male e penso che un ribasso sia meritato, anche perché sul mercato non vedo squadre pronte a pagarlo 30M.
Inoltre nel suo ruolo al momento ci sono giocatori che valgono come lui o anche meno che sono più giovani e più in forma, per i quali diverse squadre sarebbero disposte a pagare anche oltre il loro attuale vdm.
Se si riprenderà si potrà valutare un rialzo in futuro, ma questa stagione il bilancio anche sul piano delle prestazioni è deludente.
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

stagione nella media per lui. Si ha sempre l'impressione che possa fare di più pensando a quello che si diceva essere il suo potenziale al momento del suo arrivo alla Juventus, però ormai penso che il giocatore definitivo più o meno sia questo, cioè un centrocampista in grado di fare un po' tutto ma senza eccellere in nulla, dunque un giocatore da mediana ma che può occasionalmente mostrarsi in attacco ma che ha bisogno di essere affiancato da giocatori di livello superiore al suo per poter fare la sua parte a livello tattico.
Sul mercato non penso possa costare quasi 35mln come quando aveva 23 anni e veniva da una stagione al Sassuolo che lo aveva reso appetibile anche a livello internazionale (al tempo si era parlato concretamente di Arsenal), perché oggi il salto in una big lo ha già fatto e ha 3 anni in più (non è più un giocatore di potenziale).
Per questo motivo penso potrebbe arrivare un calo netto del suo vdm, perché dubito che ad oggi abbia grande interesse in Europa come un tempo e soprattutto in ottica mercato non lo vedo praticamente alla pari con Bennacer (pari ruolo ed età ma ha mostrato qualità superiori e ha maggiore fama soprattutto in Europa).
Aktuelle Einschätzung: 25,00 Mio. €  

Per me bisogna liberarsi subito di lui. Le opportunità le ha avute e le ha sempre fallite negli ultimi anni, sia in nazionale che in serie A. Ora che ci sarà il cambio di guida tecnica gli darei l'ultima possibilità di fare vedere il giocatore del Sassuolo. Solo perché il cartellino ha avuto un costo sostanziale. Ma arrivasse un'offerta anche solo sui 25/30 mln me ne libererei alla svelta.

•     •     •

Alla fine il calcio è solo un gioco.
  Post-Optionen
Den kompletten Thread wirklich löschen?

  Paten-Optionen
Möchtest Du den Beitrag wirklich löschen?
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Diesen Beitrag alarmieren
  Lesezeichen
  Abonnierte Threads
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Guter Beitrag
  Post-Optionen
Nutze die Thread-Suche, wenn Du diesen Post in einen anderen Thread verschieben möchtest. Drücke Thread erstellen, wenn aus diesem Post ein eigenständiger Thread werden soll.